Home / Piscine Fuori Terra / Divertimento e relax con Bestway piscine fuori terra
Bestway Piscine Fuori Terra opinioni

Divertimento e relax con Bestway piscine fuori terra

Bestway è un’azienda multinazionale leader nella produzione di piscine fuori terra, che vengono commercializzate in tutto il mondo. Oltre alle classiche piscine fuori terra con struttura di supporto a tubolari, è specializzata nella produzione di gonfiabili, spa gonfiabili e accessori per lo sport amatoriale come il Kayak.

Nel settore piscine Bestway è nota soprattutto per i prezzi molto concorrenziali che forse, agli inizi, andavano a discapito della qualità. Ora bisogna però ammettere che l’azienda ha fatto un gran lavoro di ricerca e sviluppo, arrivando a proporre sul mercato prodotti in tutto e per tutto comparabili a marchi popolari più “storici” come Intex.

Bestway offre un’ampia gamma di piscine con dimensioni, forme e materiali diversi, arrivando così ad assicurarsi una enorme platea di clienti affezionati.
La continua crescita delle piscine Bestway è un ottimo segnale della buona qualità raggiunta da queste vasche, che offrono un relax in sicurezza a tutta la famiglia.

Le piscine Bestway sono facili da installare e di semplice manutenzione.  L’estrema rapidità di montaggio consente di avere in breve tempo una piscina pronta all’uso, senza contare che ogni piscina contiene dettagliate istruzioni di montaggio, anche in DVD.

Accessori e componenti

Accessori Bestway

Tutte le piscine fuori terra Bestway vengono fornite in pratici kit, già completi di tutto il necessario per il funzionamento  ma sono anche disponibili degli accessori per completare e impreziosire la struttura ( colonne idromassaggio, luci colorate ).

Esempi di accessori sono la scaletta di sicurezza per l’ingresso e l’uscita dalla piscina, il tappetino sottofondo da posizionare sotto la vasca per proteggerla dall’abrasione dovuta al contatto col terreno, gli accessori per la pulizia standard della piscina ( retini, spazzole, etc. ), i teli di copertura, i faretti di illuminazione, i giochi d’acqua, etc..

Impossibile non trovare il modello adatto alle proprie esigenze fra i tanti di piscine fuori terra Bestway!

 

Modelli Bestway disponibili

Piscine gonfiabili Bestway fast set

Le piscine della serie Fast Set hanno struttura autoportante e grazie al loro anello superiore gonfiabile si installano in pochissimi minuti, con delle operazioni semplicissime. Sono le piscine più adatte per i bambini e per chi vuole divertirsi senza pensieri, dato il costo ridotto e la semplicità di montaggio e manutenzione.

Come al maggior parte dei modelli Bestway, anche le  Fast Set sono dotate di tutto il necessario per la circolazione e la filtrazione dell’acqua, grazie alla piccola pompa filtro con cartuccia.  La struttura è costituita da una stoffa in PVC a triplo strato che garantisce una buona resistenza complessiva.

Piscine fuori terra Bestway Steel Frame

Le piscine Bestway della serie Steel Pro sono invece dei modelli molto più robusti, grazie alla struttura tubolare che le sorregge e alla spessa membrana di PVC che garantisce un’ottima resistenza contro gli stress fisici a cui la vasca è continuamente sottoposta. Queste piscine possono offrire una buona durata negli anni e garantiscono un utilizzo più “professionale” delle fast set, in quanto offrono una maggiore profondità d’acqua.

Le piscine Steel Pro hanno la filtrazione già inclusa, in base alla dimensione del modello e all’utilizzo che si pensa di farne, si può scegliere tra 2 modelli: filtro a sabbia per l’utilizzo più intensivo e filtro a cartuccia per il resto. Solitamente il filtro a sabbia viene consigliato per le sue performance maggiori in termini id capacità di filtrazione ma c’è da dire che la qualità della filtrazione offerta da una cartuccia, può essere anche superiore, se la stessa viene sostituita regolarmente.

Acquista Piscine Bestway

 

Vasche spa gonfiabili Lay-Z

Vasche spa Bestway Lay-Z

Oltre alle classiche piscine fuori terra, Bestway propone la sua linea di vasche spa gonfiabili, dette anche minipiscine, sulle quali sta puntando molto. La linea si chiama Lay-Z Spa e offre molti modelli distinti in base alla funzionalità. Le minipiscine Bestwy sono perfette per un utilizzo esterno ma si possono tranquillamente accomodare anche dentro casa.

Sono capienti, robuste e corredate dagli optional base che l’utilizzo più comune richiede: filtrazione, sistema di luci LED, riscaldamento dell’acqua, fori idromassaggio.

 

Acquista Minipiscine Lay-Z

A proposito di Alessio B.

Redattore di blogpiscine.com, felice di rispondere alle vostre richieste e dubbi sul mondo delle piscine.

Vedi anche;

manutenzione piscina fuori terra

Manutenzione piscina fuori terra in legno: consigli e soluzioni

Occuparsi della manutenzione di una piscina fuori terra in legno equivale a sapere esattamente cosa fare, …

126 commenti

  1. comprato piscina frame special 412×2.16x1mt abbiamo riempito x la prima volta ,perdita acqua da un foro sotto bocchettone pompa . svuotata e riportata in negozio x garanzia e’ stata sostituita con una nuova. al riempimento anche la seconda perde acqua dal fondo . impossibile contattare bestway che fare ?????

    • Buongiorno ho comprato una piscina Bestway 457×91cm ho appena finito di riempirla e mi sono accorta che il terreno sottostante da un lato è bagnato nn penso sia normale..Ho messo del nastro adesivo x segnare il livello dell’ acqua e ancora nn è sceso.. Sono preoccupata che si sia qualche foro, come potrei verificarlo?? E se ci fosse cosa dovrei fare??
      Grazie

      • Alessio Breviglieri

        Buongiorno,

        se il livello dell’acqua non scende non ci sono perdite. Nel caso di una perdita da un piccolo foro può provare con una toppa, oppure richiedere assistenza se la piscina è in garanzia.

  2. Buonasera sig. Alfio, sono spiacente dell’accaduto. Può contattare nuovamente l’assistenza clienti via telefono o via email per richiedere una tempestiva spedizione dei pezzi di ricambio in garanzia. Vedrà che riceverà tutto nel più breve tempo possibile,
    Ecco i contatti:
    Telefono: (+39) 0236265839
    Per cellulari: 199 151 135(€0,10/minute VAT included)
    Fax: (+39) 0291390361
    E-mail: assistenza@bestway-europe.com

    A disposizione,
    Marcello

  3. Successa la stessa cosa con la 4.12×2.16×1.22 mt ,con il problema di averla acquistata online. Arrivata una decina di giorni fa, montata ieri. Con cinque cm di acqua notiamo subito delle perdite da un lato, ispezionando il fondo pare che ci siano due microforellini, ben consapevoli che ci sarà impossibile andare dal venditore (500km di distanza) andiamo ad acquistare pvc per riparazione dei micro fori. Pensiamo di aver risolto, ma dopo un paio d’ore l’acqua esce ancora e non abbiamo idea da dove. Per escludere che siano i forellini riparati male mettiamo un asciugamano sotto il fondo per rialzare la piccola zona dei microfori fortunatamente vicino ad un lato così da impedire che quei pochi cm di acqua siano sugli stessi: stamattina ancora acqua dai lati (pare che una saldatura non sia ben chiusa, ma forse è un impressione nostra, impossibile scoprire da dove perchè dovremmo sospenderla).
    Ora non ci resta che confidare nella risposta dell’assistenza e del venditore contattati stamattina per vedere come sia possibile risolvere, l’idea di aver speso una cifra consistente e di aver perso ore sotto a quaranta gradi per montarla mi fa davvero scoraggiare!

  4. Buongiorno Sonia, mi spiace per lo spiacevole inconveniente riscontrato con la sua piscina Bestway. Lo stesso difetto l’hanno avuto moltissimi altri clienti come lei, infatti si stima che circa un 20% di questi nuovi modelli 2011 “STEEL FRAME” siano DIFETTOSI. Anche a noi rivenditori ha molto stupito e causato parecchi problemi, ma con l’aiuto dell’assistenza cliente Bestway Italia siamo riusciti ad ovviare un pò il problema.

    Le consiglio in definitiva, di contattare l’assistenza Bestway Italia per richiedere nel più breve tempo possibile il liner di ricambio.

    Ecco i contatti:
    Telefono: (+39) 0236265839
    Per cellulari: 199 151 135(€0,10/minute VAT included)
    Fax: (+39) 0291390361
    E-mail: assistenza@bestway-europe.com

    A disposizione,
    Marcello

    • Buongiorno Marcello,
      l’assitenza ha prontamente risposto, dobbiamo mandare un un “pezzo” del telo per individuare il prodotto insieme alla fattura d’acquisto e ci verrà inviato il nuovo telo.
      L’anno scorso ne avevamo un’altra più piccola ad anello gonfiabile ed ho avuto l’impressione che il PVC di quella fosse molto più spesso, se è stato riscontrato lo stesso problema anche da altri clienti potrebbe essere proprio stato un difetto nello stampaggio del telo. Può succedere, l’importate è risolvere!
      Saluti e buona giornata
      Sonia

  5. Esatto! confermo che sono difetti di fabbricazione che hanno colpito il 20% delle piscine in commercio! sfortunatamente a volte capita…

    A disposizione,
    Marcello

  6. salve questanno o aquistato una piscina bestway fin ora e ancora che rienpie da due giorni consecutive nn pensovo ci volessecosi molta aqua

  7. Salve, sono Luigi.
    Oggi ho montato la piscina Steel Pro (732x366x132), oltre che alla perdita di acqua da tre punti, i lati lunghi si inclinano verso il centro in maniera pericolosa. E’ normale??? A me sembra pericolosa!!!!!

    • Di solito è normale durante il riempimento della vasca, e una volta raggiunto il livello limite dell’acqua la struttura dovrebbe “raddrizzarsi”. Ad ogni modo se la piscina ha una perdita le conviene richiedere la sostituzione della vasca in garanzia.
      A disposizione.

    • Salve Luigi, sono Alexandra….x caso ho letto il tuo problema della piscina, quello dei lati lunghi che si inclinano ….anche se sono passati un po di anni provo l’ho stessoa chiedere se x caso hai risolto il problema…. Ho comprato anche io la stessa piscina e ho i stessi tuoi problemi…grazie

  8. salve sono Antonio, ho acquistato un piscina bestway 414x216x122, dopo 2 giorni dal riempimento, la piscina si è lacerata sul lato sx 414, provocando la fuoriuscita di tutta l’acqua,inoltre tutta questa fuoriuscita ha provocato danni a cose personali, adesso come devo comportarmi, oggi insistentemente chiamo l’assistenza bestway, ma nessuno risponde cosa devo fare??? GRAZIE

    • Gentile Antonio, alla domenica sono chiusi, se provi a contattarli oggi vedrai che ti risponderanno. Consiglio di chiedere la sostituzione dell’intero liner.

      Marcello

  9. inoltre la forte fuoriuscita ha provocato il piegamente di tutte le “strutture U”, due di queste si sono spezzate a metà.

  10. la mia piscina perde acqua da sotto e insieme (nel pacco) mi ci hanno messo una toppa,
    come attaccarla?

  11. Il giorno dopo aver riempito la piscina Steel Pro 414x216x79, i lati lunghi della struttura sono piegati verso l’esterno. Mi da l’impressione di essere pericolosa. E’ normale? Grazie per la vostra risposta.

  12. E’ dal 27 di giugno ho fatto richiesta di garanzia x una piscina tonda 366×81
    Dal 5 luglio che chiamo tutti i giorni fino ad oggi nessuno mi ha dato una risposta
    quando potrò riavere la mia piscina? ( come mi devo comportare con la bestway)

  13. La scorsa settimana ho acquistato una piscina fuori terra ma purtroppo l’acqua al suo interno è sporca causa vento che trasporta terra. Vorrei sapere se esiste un qualche macchinario utilizzabile par pulirla all’interno, possibilmente non troppo costoso.
    Ringrazio anticipatamente, buona serata.

    • come posso pulire il fondo della mia piscina che diventa sempre giallo ,nonostante uso antialga cloro e quant’altro??? Ho cambiato l’acqua un sacco di volte,ma il risultato è deludente..Confido in una vostra soluzione…Grazie..

  14. ieri ho comprato una piscina bestway mod. stell pro frame 366* 122 oggi l’abbiamo montata e riempendola con l’acqua ci siamo accorti che perde in tre punti dalla saldatura che sembra attaccata male..ora l’unica preoccupazione che si laceri e faccia danni a cose..come devo comportarmi?
    grazie

  15. Le piscine Bestway sono le migliori come prezzo sul mercato, la qualità non è scadente ma possono capitare sempre inconvenienti come qualsiasi altra marca.
    L’assistenza Bestway che risponde al numero: 199 151 135. Provvede una volta verificato il difetto della piscina alla sostituzione in tempi rapidi per la risoluzione al problema.

    • Antonio D'Agostino

      Ho comprato una piscina Bestway 4oo x211 x 81. Tenuta nel cartone della fabbrica per quasi 3 settimane, finalmente montata in giardino e riempita d’acqua, dopo appena 24 ore si è strappata in un punto di saldatura nel fondo e l’acqua è fuoriuscita. Contattata la Bestway in Olanda dove la piscina è stata acquistata e pagata in contanti, la risposta è stata brevissima e secca. Non è un problema di costruzione quindi non sono responsabili per un eventuale rimborso oppure un’altra piscina. Come comportarsi con la Bestway?? Andare in aula di tribunale e citarli per frode???

      • Antonio D'Agostino

        In risposta al mio post di ieri nei confronti della ditta Bestway piscine. Rettifico totalmente ciò che ho scritto ieri, in quanto questa mattina ho ricevuto contatto con operatori della stessa Bestway piscine, i quali hanno dichiarato e confermato anche via email, che mi verrà sostituita la piscina. Con ciò, ringrazio gli operatori Bestway per il loro tempestivo intervento nel risolvere questo inconveniente. Ringrazio per la qualità del servizio. Ciao Antonio D’Agostino.

  16. Salve,possiedo una piscina Bestway Rectangular Frame Pool 549 X 274 X 122,ed ho riscontrato una perdita d’acqua proveniente da sotto la base,nello specifico non so il punto..non essendo ricoperta più da garanzia,come faccio a risolvere il problema?
    C’ è un metodo facile per individuare i punto della perdita?
    Grazie

  17. sabrina tosini

    come si puo’ riparare un taglietto sul fondo di piscina bestway diametro m4,50 h 0,90?

  18. Buon giorno, i primi di luglio 2011 ho acquistato una piscina Bestway mod. Fast Set-ovale lug.5.49 larg. 2.79 h 1.22,dopo averla riempita (e di acqua non nè và poca quindi non l’ho svuotata subito) mi sono accorto di una perdita sul fondo e che il ciambellone continua a sgonfiarsi (penso sia la valvola che non tiene), ora visto che devo smontarla per riporla chiedo la SOSTITUZIONE DI TUTTA LA VASCA,visto che è in GARANZIA come posso fare?
    In attesa di una rapida soluzione del problema porgo distinti saluti,grazie.

  19. Buongiorno Lino, c’è anche qui da contattare l’assistenza Bestway Italia per richiedere il ricambio.

    Ecco i contatti:
    Telefono: (+39) 0236265839
    Per cellulari: 199 151 135(€0,10/minute VAT included)
    Fax: (+39) 0291390361
    E-mail: assistenza@bestway-europe.com

    A disposizione,
    Marcello

  20. vorrei acquistare una piscina bastway la misura è 6.71+ 3.96+altezza 1.32
    mi consigliate comprarla non ho trovato un commento positivo
    grazie

    • I modelli Bestway sono senza dubbio i migliori come prezzo sul mercato, può esserci stato qualche caso di anomalie su alcuni modelli, ma sono stati prontamente sostituiti dall’assistenza.
      Per il modello da lei citato in particolare non vi sono problemi noti e sopratutto il prezzo è molto interessante.
      Consiglio sempre di notare che le misure dichiarate dal produttore si riferiscono alla piscina piena di acqua con “spanciatura” laterale, e non al bordo superiore della piscina.
      Questo direi che è l’unica cosa a cui fare attenzione, per il resto ottime piscine Qualita’/Prezzo.

  21. Buongiorno,
    Domani aqcuisterò una piscina rettangolare Bestway dimensioni 549x274x122cm Articolo 4450227, considerato le varie opinioni con diversi problemi riscontrati, vi chiedo cortesemente se avete risolto gli inconvenienti dei fori sul fondo e dei vari disagi dell’ articolo sopracitato.
    Posso capire che possono succedere degli inconvenienti ma vorrei andare sul sicuro e non dovere rivolgermi hai vari centri di assistenza post-vendita con conseguenza di perdita di tempo per tutti.
    Se dovesse capitare avete un centro assistenza in Svizzera? E se si posso avere tutte le coordinate in caso di bisogno?
    Vi ingrazio per una vostra gentile risposta.
    Joe

  22. Salve ho una piscina Bestway 400 x 211 x h81 vorrei sapere se lo “scalda acqua ” della bestway cod. 58156 può essere usato x questa piscina grazie. In attesa di una Vs sollecita risposta invio cordiali saluti Fiorella

  23. salve ho comprato una piscina bestway con il bordo gonfiabile ma purtroppo il gatto mi ha bucato il bordo con le unghia ,nel kit non mi e’ uscita la colla …cosa uso ???? fatemi sapere grazie

  24. Steel pro 366 ottagonale comprata sabato montata domenica dopo 5 giorni mostra segni di rugine nelle parti a gomito(giunture) è normale?Mi devo preoccupare?Se avanza con scontrino e scatola posso essere rimborsato? Mi stò pentendo dell acquisto(350)

  25. salve a tutti, ho acquistato da poco una piscina bestway 6,76 x 3,96 x 1,32. dopo averla riempita a metà le aste centrali (lato 6,76) si sono inclinate verso l’interno in modo pericoloso di circa una ventina di centimetri. secondo voi è normale??? stiamo anche supponendo che sia la pressione dell’acqua a metà piscina a dare questo inclinamento alle aste e forse dopo aver raggiunto il llivello massimo si ristabilisce la giusta posizione delle aste???
    aiutooooooo…. sapete darmi spiegazioni???

  26. salve ho comprato una piscina di 4,12 x 2,12 x122 e al montaggio ci siamo resi conto che i gomiti , le giunture angolari, sono molto più piccoli di diametro rispetto alle aste a cui dovrebbero incastrarsi, praticamente nn c’è nessun minimo incastro anzi questi gomiti si muovono liberamente dentro le aste laterarali!!! a me nn sembra normale! la stavamo riempiendo d’acqua ma nel dubbio di avere danni tipo improvviso allargamento della struttura con fuoriuscita di tutta l’acqua ci siamo fermati. mi sapete dire qualcosa in proposito? e se veramente, come pensiamo, la struttura è difettosa possiamo richiedere la restituzione della cifra pagata al venditore?

  27. Buongiorno Patrizia, se la piscina è difettosa può richiedere la sostituzione in garanzia della piscina dal venditorie. Le consiglio prima di contattare la Bestway Italia:

    Ecco i contatti:
    Telefono: (+39) 0236265839
    Per cellulari: 199 151 135(€0,10/minute VAT included)
    Fax: (+39) 0291390361
    E-mail: assistenza@bestway-europe.com

    A disposizione,
    Marcello

  28. Salve a tutti. vi spiego la mia odissea cosi vi rendete conto con chi state trattando. l’anno scorso ho acquistato una piscina 4,12 x 2,12 x122 che risulto essere bucata. in garanzia è stata sostituita con una uguale e perdeva nuovamente. sempre in garanzia me l’hanno sostituita con una uguale e una volta riempita è scoppiata allagando casa anche dei vicini. Indispettito ho ricontattato l’assistenza e x scusarsi me ne hanno inviata una da 6x4x122 circa che si è rivelata difettosa e dopo essermi rivolto x l’ennesima volta me l’hanno sostituita con una grande uguale. intanto finisce l’estate e i miei figli chi li ha sentiti?BESTWAY forse? Ad ogni modo quest anno ho montato quella nuova e guardate un po…: in due giorni 25cm di acqua andati dentro al tombino. Le piscine Bestway sono le migliori pagate i 5€ di ingresso e andate alle comunali. ciao a tutti

  29. ho acquistato lìanno scorso la piscina, il ciambellone si sgonfia continuamente. non trovato nessun foro.

  30. ho ordinato ieri una piscina 4.12per 2012 e veramente vedendo tutti questi commenti mi sono scraggiato e a dire la verita’ provero’ a disdire la prenotazione avendo tre bambini poiccoli ho pure un po’ di paura .

  31. Ciao a tutti, noi siamo rivenditori Bestway e mi sento di testimoniare che quest’anno (tra tutte le vendite) avremo avuto soltanto un 5% di anomalie per difetti di fabbricazione. Purtroppo, essendo un prodotto economico, bisogna essere consapevoli che potrebbero esserci difetti di fabbricazione. La Bestway Italia risponde comunque prontamente a queste anomalie, provvedendo ad eventuali sostituzioni.

  32. ciao a tutti, abbiamo acquistato una piscina Bestway con misure 7.32×3.66×1.32. il problema è che quando la piscina è stata riempita ci siamo accorti che il lato più lungo e precisamente la struttuta di metallo, dove sono si inserisce la pompa, fa una pancia verso l’esterno e gli angolari risultano essere molto spostati…la mia domanda è: la cosa è normale o c’è il rischio di finire su paperissima perchè si rompe la piscina? ho mandato 3 e-mail e chiamato 2 volte il centro assistenza ma non ho ricevuto ancora notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  33. salve a tutti, ho comprato una piscina di 4,00 x 2,00 h 1,00 gli angolari che vanno nelle barre laterali sono piu piccoli dei fori delle barre e poi nel riempire la piscina si e piegata all’interno, alla fine lo riempita tutta e sembra che mantenga ma comunque e piegata in mezzo secondo voi fa qualcosa,
    poi ho un’altro dubbio quelle fasce sotto la piscina dove vanno inserite i ferri a u si possono sostituire? fatemi sapere vi prego

  34. RUSSO FRANCESCO

    salve ho montato una piscina 4.12per2.01 per1.22 volevo sapere se i gomiti devono essere piu’ piccoli e se e’normale che fa pancia verso l’interno e poi se mi potete consigliare come posso tenerla pulita e quali prodotti usare grazie.

  35. io invece vorrei parlare bene dell’assistenza best way e sono anche sicura che spesso gli incidenti sono dovuti alla non corretta posizione e montaggio della piscina che va seguito durante il riempimento, allargando bene i montanti e così via… purtroppo comprare la piscina bucata può capitare… a me al secondo mese dall’acquisto si è aperta una cucitura in basso e la piscina è stata cambiata in giro di 1 settimana, e anche quest’anno si era rotta quasi nello stesso punto, ed è stata cambiata in 5 giorni, sinceramente non ci speravo… mi trovo bene con la piscina e devo dire sono anche molto soddisfatta con l’assistenza. BRAVI!!!!

    • Ciao anche se sono passati diversi anni provo cmq a chiedere visto che ho il tuo stesso problema. L’hai poi risolto?
      Grazie

  36. L’anno scorso ho acquistato una bestway 549x274x122 pero’ non sono riuscito ad utilizzarla in quanto non ero al corrente che visto il peso e la struttura la medesima prevede che venga montata su una base perfettamente in bolla!
    Ieri la monto per la prima volta e i lati lunghi sono pericolosamente piegati verso l’interno lo riempita al 90% come consigliato dal call center ma e’ solo servito a incurvarla di piu’ ora ho scritto alla assistenza e spero che mi risolvano il problema intanto ho buttato la bellezza di 17000 litri di acqua. Attendo nuove.

    • Per mia esperienza diretta ti dico che è sufficiente posarla su un prato, piano. Verifica solo che non vi siano pietre o radici appuntite che possano creare danni. Poggiala su un resistente telo plastico che trovi a pochi euro dai cosiddetti “fai da te”

  37. Ho una piscina Fast Set della Best way 594 x 366, acquistata un anno fa. Prima sostituzione 1 settimana dopo l’acquisto. Adesso, 13 mesi dopo, la piscina collassa totalmente a causa della lacerazione del salsicciotto o ciambellone galleggiante. 18.000 litri di acqua hanno invaso il giardino e sapete cosa dice la Bestway? Che la loro garanzia è di 6 mesi sulle vasche e 1 anno sulle pompe….in barba alla legislazione vigente che garantisce al privato due anni di garanzia. Non solo, ma mi hanno detto di vedermela con chi me l’ha venduta! Non comprate e non vendete Bestway perchè i problemi restano a voi (noi)!! E ora sentiamo l’avvocato!

  38. Ho una piscina Bestwey rotonda cm 305, mi sono accorto che perde acqua dal fondo, nella confezione pur essendo segnalata la presenza del kit di riparazione in realtà c’e’ solo la toppa. Quale colla devo comprare e come devo procedere nella riparazione?

  39. Salve io mi sono trovata benissimo solo un problema dopo sto4 anni ieri o montata la piscina ma c’e qualche perdita d’acqua sotto come dovrei fare per individuare questo buco mi può dare un consiglio pratico grazie mille e comunque siete i numeri uno per queste piscine grazie

    • Marcello Colli

      Gentile Michela,

      per individuare la perdita le consiglio di vedere fino a che altezza perde acqua la vasca, dopodiché le consiglio di acquistare un kit di riparazione per liner.

      A disposizione,
      Marcello Colli

  40. Grazie mille

  41. Un topo si è mangiato 20X40 cm di salsicciotto gonfiabile della piscina. E’ da buttare?
    Grazie

  42. Buongiorno,

    ho da poco acquistato Piscina fuori terra Bestway con idromassaggio rotonda 196×53 cm però mi sono accorto che non c’è la pompa a filtro.

    Che cosa mi consigliereste di fare?

    Che tipo di pompa?

    Ho letto nel vostro sito che consigliate fortemente l’utilizzo di un depuratore adatto che possa permettere all’acqua di essere sempre pulita.

    che modello di telo copri piscina devo prendere?

    Saluti

    Mauro

  43. buonasera,
    ho una piscina tonda 366 x 122 della bestway da 4 anni e non ho mai avuto un problema.
    Quest’anno ho notato che perde acqua nell’attaccatura tra il telo azzurro e il bocchettone per lo svuotamento della stessa.
    C’è un modo o un metodo per riparare questa falla?
    Grazie

    Umberto

  44. salve ho motato una piscina appena acquistata in negozio con lo sconto del 50% della misura 549x276h122 bestway , dopo solo 48 ore a piscina a livello massimo ho notato che si sta scollando da un lato proprio dove passano i pali orrizzontali di sostegno nel lato piu lungo … che mi consigliate di fare? la garanzia è valida anche con lo sconto? sono preoccupata che il telo ceda completamente ed esca tutta l’acqua . aspetto un consiglio grazie . emanuela

  45. ciao a tutti…
    volevo acquistare una piscina bestway fuori terra con supporto ultra frame rettangolare 412.201.122..
    opinioni e consigli grazie

  46. Buona sera, io ne ho comprata una lunedì pomeriggio, montata secondo le indicazioni il giorno dopo abbiamo trovato acqua sotto la piscina. Ci siamo rivolti al negoziante che ci ha detto di svuotarla e di togliere le pieghe che c’erano sul fondo, a sentire lui queste fanno trasudare la plastica. Abbiamo gettato via tutta l’acqua, risistemato il fondo, riempita di nuovo e l’acqua è apparsa puntualmente. Sinceramente se avessi letto tutti questi commenti negati su questa marca non l’avrei comprata.

  47. Ho letto che i prodotti di questa marca hanno un buon rapporto qualità prezzo, poi leggo che è un prodotto economico, scusate ma a parer mio per un prodotto fatto in Cina lo paghiamo abbastanza caro. Stasera ho scoperto che ci sono altre due micro perdite frontali oltre quella di sotto.

  48. ho comprato una piscina rettangolare bestway fuori terra steel pro frame 412*201*122.
    perde acqua da un angolo ma non so’ da dove esattamente visto che la piscina e’ piena d’acqua.
    c’e’ un metodo da provare se sia una perdita d’acqua o sia acqua piovana che è andata a finire sotto la piscina?
    grazie perla rispostaa

  49. Buongiorno. Io ho una piscina Bestway 549X274X122 usata regolarmente per tutta l’estate. Il montaggio è stato semplice ad inizio stagione, lo svuotamento facile, ma smontandola, mi sono accorto che uno dei pali lunghi laterali si è attaccato al liner. Ho provato a inserire la mano attraverso i buchi laterali (da dove poi escono i montanti) ma non si scolla… Sono davvero preoccupato perchè non potrò riporre la piscina vuota in un luogo protetto: la barra che non si stacca è quella lunga (cioè il lato da 549 cm!) quindi come la entro? Cosa posso fare?

    • Salve anche io ho lo stesso problema di gianluca con una piscina bestway Steel Pro 488x274x122 acquistata a luglio 2013, a me sono rimasti attaccati su entrambi lati, i pali lunghi dal liner. Proverò a contattare l’assistenza bestway per una soluzione per non danneggiare il liner. Tra l’altro l’ho sempre tenuta coperta (quando non veniva usata) con il telo in dotazione.

  50. Quanto cloro e antialghe devo mettere x la piscina fuoriterra 4.04 x 2.02 pet favore una risposta Grazie

  51. buonasera
    l’anno scorso ho comprato una piscina bestway splash frame pool mis,400x211x81
    usata tuto ok
    la smonto la rimetto via piegandola accuratamente mettendo anche del talco
    oggi la monto ,comincio a riempirla e scopro che il fondo e un colapasta!!!!
    quando l’ho montata ho preso tutte le precauzione del caso mettendo il telo di protezione sotto
    morale della favola la piscina l’ho comprata il 15/06/2013 oggi e il 22 e ovviamente dove l’ho acquistata mi dicono che non possono farci nulla perché non e più in garanzia
    proverò a chiamare l’assistenza per vedere se e possibile fare qualche cosa ma la vedo molto dura
    sicuramente in futuro non comprerò più bestway

  52. Ho acquistato una piscina 4.57 rotonda e sbadatamente non mi sono accorta di alcune pieghe che si sono formate sul fondo!ormai e’ da due giorni che è stata riempita (non fino al limite ma meno) e ho notato che fa una pancia più pronunciata da una parte!posso lasciarla così ?cosa mi consigliate di fare?ho controllato tutte le attaccature ma mi sembra tutto ok!

  53. Scusate la piscina e’ una best way

  54. Buongiorno, l’anno scorso ho acquistato una piscina bestway fuori terra 305 x 76 con struttura.
    L’anno scorso nessun problema. L’ho riposta con molta attenzione ma quest’anno dopo averla montata con accuratezza dopo averla riempita quasi alla metà mi sono accorta che perdeva da due delle giunture delle fasce dove vi sono infilati i pali che verticali che la sorreggono e ho impressione che stiano per cedere anche altre due giunture in quanto le vedo leggermente scucite.E’un difetto di fabbrica?
    Volevo avere informazioni circa la procedura da seguire…mi verrà sostituita? come devo fare? ho letto sul sito che bisogna tagliare il telo per avere la sostituzione è vero? In attesa di un Vostro gentile riscontro invio cordiali saluti ringraziandoVi per l’attenzione.

    • Buongiorno Flaminia, se ha acquistato il prodotto presso bsvillage.com può andare a questo indirizzo http://assistenza.bsvillage.com/ e aprire un ticket di assistenza seguendo le istruzioni, in questo modo potremo valutare meglio e più velocemente la sua problematica.
      Cordialmente.

  55. Salve, ho acquistato una piscina intex 244 per mia figlia, ieri la monto e la riempio e tutto ok. La mattina noto un rigonfiamento dell anello. Per far capire sembra che la gomma dell anello ” che a parere mio e molto fina rispetto a quella di un mio amico molto piu resistenze ” abbia ceduto e sembra che in quel punto l anello scoppi. Ho provato a sgonfiare e rigonfiare ma noto che dove c’è l anello indebolito si gonfia il doppio rispetto al resto. Per paura che scoppi l ho sgonfiato un pò ma non mi sembra una cosa ottimale. Come devo fare ? La riporto in negozio? Se me la cambiano l anello è uguale a questo? Sembra molto fino e denole come materiale.

  56. Non comprate prodotti importati con nessuna referenza

  57. Norberto Cinquegrana

    Salve. Che tipo di colla devo acquistare x tappare qualche buco della mia best way steel pro, visto che il kit riparazione compreso nella confezione consiste solo in un quadrato di tela? Grazie.

  58. Ho appena comperato la piscina bestway 400-200-100 una volta riempita notato che i lati lunghi si sono piegati leggermente verso l interno vorrei sapere se ci sono soluzioni e se posso utilizzarla ugualmente senza problemi grazie rispondetemi

    • Buongiorno Ivan, le pareti della piscina dovrebbero essere leggermente bombate verso il fondo per poi restringersi al bordo. Se questa è la situazione della sua piscina le confermo che è corretta.

      Resto a disposizione,
      cordialmente.

  59. buongiorno ho conprato una piscina best way 400x200x100 – una volta montata e riempita i montanti esterni lungi si sono piegati verso l’interno della piscina – è normale che dei pali in ferro si siano piegati in quel modo?
    Grazie

    • Buongiorno Matteo,

      se il problema è avvenuto in fase di riempimento è normale che la struttura sia un po’ inarcata. La deformità dovrebbe scomparire una volta completato il riempimento.

      Cordialmente.

  60. Ho acquistato una piscina bestway rettangolare 732x366x132, l’ho montata seguendo le istruzioni e nel riempirla si sono formate delle pieghe sul fondo di essa, comportano qualcosa? Hanno conseguenze sulla struttura o è solo un fatto estetico?

    Grazie

  61. Salve ho acquistato una piscina Best way fast set pool da 2300 l potrei sapere quanto cloro e antialghe mettere nell’acqua

    • Buongiorno Giuseppe, la prima volta fa una super clorazione con circa 35 gr, poi utilizzerà circa 13 grammi ad ogni intervento. La dose dell’antialghe dipende dal prodotto solitamente, dovrebbe essere riportato sulla confezione.

      Cordialmente

  62. Ho comprato una Bestway Steel Pro l”estate appena trascorsa.Non abbiamo mai avuto problemi,ma al momento di svuotare la piscina, il nostro cane di grossa taglia ha mangiato il fondo. Come e dove posso riacquistare solamente la parte di plastica?o eseguite delle riparazioni? Essendo tutto il resto perfetto…

  63. Devo dire che negli ultimi anni i prodotti Bestway sono ENORMEMENTE migliorati, ormai sono una marca di buon livello, comparabile a Intex.

    Io ho acquistato una piscina modello Steel Frame perchè era in super offerta, leggendo i commenti ero un po’ scettico: invece la piscina è davvero ottima, considerando il prezzo d’acquisto.

  64. Voglio manifestare la mia scontentezza e disapprovazione dell’assistenza Bestway i quali trovano ogni cavillo e/o scusa per non cambiare il pezzo in garanzia che alla fine bisogna comprarlo da loro a prezzo pieno.
    Altamente sconsigliati e poco seri!

  65. salve chiedevo ho acqistato un piscina bestway da 549 x274 ho trovato il manuale del montaggio non troppo chiaro volevo sapere le curve laterali non si bloccano vanno solo in infilate e basta riempendo la piscina ho notato che si muovono un po chiedo e normale e dove posso trovare un manuale piu dettagliato grazie saluti

    • Alessio Breviglieri

      Buongiorno Massimo,

      purtroppo no ncredo esistano manuali migliori di quelli forniti alla vendita della piscina. Comunque credo che sia normale, i tubi sono tutti semplicemente ad incastro in questi modelli.

      Cordialmente

    • Buonasera Massimo,proprio oggi ho inviato una mail all’assistenza Bestway perché ho lo stesso dubbio e il fatto che nn sia successo solo a me un po mi conforta.allora forse è normale?! Il problema è che quando c’è qualcuno in piscina il movimento dell’acqua fa muovere questi tubi angolari. È vero che sono ad incastro ma col peso dell’acqua nn si dovrebbero stabilizzare? Qualcuno ha esperienza in merito?

  66. Buongiorno anche nella mia piscina i tubi angolari nn sono fissi ma si muovono col movimento dell’acqua. È corretto oppure c’è qualcosa che nn va?

  67. Salve. Ho acquistato lo scorso anno una piscina bestway 732 x 366 x 132 contentissimo lo scorso anno.
    Quest’anno quando l’ho rimontato si sono presentate delle micro perdite. Una laterale di facile individuazione e un’altra o forse più alla base che non si riesce ad individuare. La garanzia in questo caso risponde con sostituzione della piscina?

  68. Salve, io ho acquistato una piscina bestway 732×366, ma la piscina sui lati lunghi si curva al centro verso l’interno??? cosa posso fare????

    Grazie

    • Alessio Breviglieri

      Buongiorno,

      se è stata montata bene può anche essere normale, se è una rientranza lieve. Forse il terreno non ben in piano?

  69. Buongiorno ho acquistato la piscina 7.32 x 3.66 h.132…nel riempirla i lati lunghi si piegano molto verso il centro.È normale?una volta raggiunto il livello giusto si sistemano? Ho 3 bambini e ho paura.grazie

    • Alessio Breviglieri

      Buongiorno Jessica, sembra un effetto comune a tutte queste piscine, credo sia normale, aspettate di riempirla completamente, se vuole può anche inviarci una foto.

      Cordialmente

    • Salve,anch’io ho una Bestway 412x201x122 e l’ho riempita oggi non fino in cima xchè i tubi centrali sono mooooolto inclinati verso l’interno e anche se continuiamo a riempirla non cambia niente!!!!!!oltre che farmi paura soprattutto quando ci sono i bimbi dentro,non è bella neanche da vedersi con questo brutto ristringimento!!!!!!
      Ma è normale,cosa si può fare????????

      • Buongiorno, leggo i vostri commenti e proprio in questo momento sto riempiendo la piscina con lo stesso problema, volevo sapere se i lati della vostra una volta riempita si sono sistemati o sono ancora così inarcati?

        • Alessio Breviglieri

          Buongiorno Alice,

          l’assistenza Bestway dice che se riempita correttamente la piscina dovrebbe “raddrizzarsi” una volta ultimato il riempimento per cui non c’è bisogno di preoccuparsi.
          Almeno questo è quello che mi han detto quando li ho contattati.

  70. Buongiorno ho acquistato una bestway 488x274x122 mod.12227, volevo sapere se é possibile cambiare l’adattatore per pompe in dotazione con una nuova valvola di connessione. L’attuale adattatore e foro sulla piscina se non sbaglio è 32mm, mentre le valvole hanno diametro 38.
    Grazie mille

    • Alessio Breviglieri

      Buongiorno,

      non mi è chiaro il motivo per cui vorrebbe questa modifica, credo comunque si possa fare, dovrebbe trovare i giusti adattatori.

      • con l’adattatore in dotazione installando una pompa a sabbia il tubo perde perché é più pesante, secondo me se si riesce a installare la valvola di connessione è più resistente.
        Inoltre con la valvola posso collegare direttamente dall’interno della piscina lo skimmer e il robot Intex.

  71. buonasera, ho preso una bestway fastset tonda 305 cm x 76, comprata due giorni fa, montata oggi, la parte superiore, quella da gonfiare, non rimane gonfia e dato che la piscina si crea grazie alla parte superiore gonfiabile non è utilizzabile. non ci sono buchi, ne fori ne altro quello che udiamo sono grandi fuoriuscite dalla valvola. come se essa stessa non riuscisse a “chiudersi” bene. il problema è solo li, ma come possiamo fare? si aggiusta?? c’è una sostituzione?? grazie! alice

    • Alessio Breviglieri

      Dovreste contattare l’assistenza Bestway, credo che sia da cambiare la piscina, non c’è una sostituzione specifica.

  72. Buonasera ho appena comprato una piscina bestway 4 mx2m altezza 1 m. Volevo sapere la quantità di cloro dovrei mettere perché mi hanno dato compresse da 250 gr. Grazie

  73. Buonasera la mia piscina bestway ha un foro a mezza altezza, molto piccolo ma dal quale esce una fontanella. Ho la toppa inclusa nella confezione ma la colla no. Che tipo di colla posso usare?

  74. Rispondi

    Elisabetta

    10 luglio 2016 at 22:23

    Salve,anch’io ho una Bestway 412x201x122 e l’ho riempita oggi non fino in cima xchè i tubi centrali sono mooooolto inclinati verso l’interno e anche se continuiamo a riempirla non cambia niente!!!!!!oltre che farmi paura soprattutto quando ci sono i bimbi dentro,non è bella neanche da vedersi con questo brutto ristringimento!!!!!!
    Ma è normale,cosa si può fare????????

  75. salve a tutti, ho una bestway 457 x 122 e riempiendola è risultata bucata. Ho quindi chiamato l’assistenza che mi ha chiesto oltre alla compilazione del modulo di garanzia anche la foto del codice lotto che a detta loro si trova nella valvola di scarico; ma paradossalmente sulla mia non vi è nulla se non dei codici scritti in ben altra posizione… Vi è mai capitato una cosa simile? come posso fare

  76. Buongiorno… anche la mia piscina appena acquistata 400 per 200 il lato più lungo si è inclinato formando una pancia verso l esterno….ho notato che le gambe sono un po’ sprofondare nel terreno e la piscina si è leggermente stortata. ..cosa devo fare? Posso lasciarla così o rischia di rompersi e quindi è meglio svuotarla ? grazie

    • Alessio Breviglieri

      Buongiorno Antonella,

      un ripiegamento della struttura verso l’esterno o verso l’interno può essere del tutto normale, se ha riempito la piscina secondo le indicazioni del produttore non dovrebbero esserci problemi.

  77. Ho acquistato una piscina Bestway 7,33×3,66×1,32, montata (le istruzioni del manuale sono un pò scadenti..)riempita (è normale che i lati lunghi si imbarchino verso l’interno ma una volta raggiunto il livello tutto diventa normale),ora mi sorge un problema.
    I 4 angolari devono essere mobili per poter recuperare i giochi, uno dei quattro, non si muove ed è bloccato in posizione quasi vicina allo sfilamento.
    Ho notato che i sostegni a U non sono tutti “tirati”, potrebbe essere questa la causa? Se si, perchè nelle istruzioni non dite in alcun modo di tirare le U affinchè raggiungano il massimo dell’escursione?
    Devo svuotarla tutta ora per sbloccare l’angolare? (sono 35.000 lt d’acqua)
    Avete un suggerimento?
    Grazie
    ps la piscina funziona benissimo e sono soddisfatto dell’acquisto

  78. Salve ho montato la piscina 732x366x132 ma in fase di riempimento circa metà ,i lati più lunghi si sono piegati molto verso l’interno ,ho paura che si rompa tutto,cosi mi sono fermata …sapete dirmi se una volta riempita tutta si sistema? Il terreno è leggermente storto ..ma non credo dipenda da questo. Grazie

    • Alessio Breviglieri

      Buongiorno Giorgia,

      molti utenti hanno segnalato lo stesso problema. L’assistenza Beswtway dice che, una volta riempita, se sono state seguite le indicazioni, si aggiusta tutto.

  79. Buonasera ho una piscina bestway e mi si e strappata sui lati e possibile ripararla

  80. Buongiorno stamattina ho mvisto notato la piscina bestway 404x201x100, acquista l’anno scorso. Nel riempire la stessa ma sono Reso conto che perde dal fondo. Ho provato a vedere se cci sono dei fori ma non ho notato nulla di anonimo. Ma secondo voi se contatto bestway la piscina è ancora in garanzia?

    • Buongiorno Aniello, è possibile che la piscina sia ancora in garanzia ma dipende da quanto tempo l’ha acquistata..

  81. Che dire…Raramente ho trovato tanta professionalità per quanto riguarda l’assistenza clienti. Piscina da 6000 l (di quelle con il bordo gonfiabile) difettosa. Al servizio clienti sono stati chiari e veloci. Primo contatto una settimana fa, e oggi mi è arrivata la mail che la nuova piscina mi sarà consegnata nel giro di 2/3 giorni tramite corriere. Bravi veramente!!! L’anno prossimo prenderò una piscina molto più grande e senza dubbio sceglierò una Bestway!

    • Buongiorno Adissa, grazie mille per il suo commento, siamo felici che si sia trovata bene con noi e che il servizio sia stato soddisfacente, è una soddisfazione sapere che il nostro lavoro è apprezzato. Grazie e buona giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *