Home / Altri Argomenti / Poltrone e materassi Intex gonfiabili: praticità e design dai mille usi
materassi Intex gonfiabili

Poltrone e materassi Intex gonfiabili: praticità e design dai mille usi

Tanti di voi conoscono Intex come azienda produttrice di piscine fuori terra gonfiabili o in pvc ma non tutti forse conoscono i suoi prodotti gonfiabili! Oggi vogliamo parlarvi proprio di questi nuovi materassi e poltrone, un po’ diversi dai soliti materassini economici.

Per chi non la conoscesse Intex è un’azienda che si è sempre dedicata a sviluppo e produzione di prodotti di alta qualità, non solo di buon valore in termini di prezzo ma anche innovativi e divertenti.

E questi prodotti Intex gonfiabili non fanno eccezione: con l’introduzione dell’innovativa (e brevettata) tecnologia Fiber-Tech, Intex ha trovato il modo di combinare prodotti durevoli che offrono grande comfort, per materassi ad aria che sfidano la stabilità, il supporto e la comodità di un materasso tradizionale restando più leggeri, comodi e resistenti dei soliti gonfiabili.

materasso Intex gonfiabile

Sono proposti in quattro linee, progettate per venire incontro alle esigenze di tutti, in tutte le situazioni:

  • La serie Outdoor è progettata per un uso “da battaglia”, in campeggio, in viaggio o in situazioni di emergenza. Comprende materiali antimacchia, con letti perfettamente adatti ad essere utilizzati all’esterno.
  • La serie Inhome offre un’ampia selezione di letti rialzati di altezza standard in una gamma varia di colori, taglie e accessori per adattarsi a tutti i gusti (e budget).
  • La serie Priemium include un’ampia varità di lussuosi materassi ad aria rialzati di prima qualità. Ogni letto è stato progettato e testato per fornire una comodità superiore che garantisce un’ottima esperienza di sonno.
  • E per gli spiriti giovani, la serie Air Furniture propone colori brillanti e design freschi e moderni, a prova di giovani adulti.

Questi prodotti Intex hanno qualità garantita da diversi marchi e certificazioni di sicurezza. Il loro impegno si ritrova anche nella produzione più sostenibile dalla gestione dei rifiuti, al packaging compatto che prevede meno rifiuti, dal risparmio energetico, alla scelta di materiali naturali.

 

Tecnologia Fiber-Tech

fiber tech Intex gonfiabili

I materassi Intex gonfiabili prodotti con l’innovativa tecnologia Fiber-Tech sono formati da milioni di leggere fibre rinforzate in poliestere. A differenza dei materassi ad aria tradizionali queste fibre ultra resistenti non si deformano con il tempo, offendo un’incredibile durevolezza per un comfort che dura anni. La costruzione interna in Fiber-Tech fornisce la durezza ideale per un supporto ottimale ed un sonno ristoratore.

 

Poltrone e materassi Intex gonfiabili

Dalla linea Inhome vi proponiamo due modelli di materassi ad aria: il letto Dura Beam rialzato (con cuscino integrato per maggior comfort) ed il materasso Comfort Plush.

materasso Intex gonfiabili

Entrambi questi materassi ad aria sono costruiti con tecnologia Fiber-Tech con camere d’aria orizzontali che forniscono stabilità e supporto all’intero letto. Questi due materassi (disponibili in versione singola o matrimoniale) sono elevati fino a 46 cm dal pavimento per garantire ulteriore comodità, pur restando leggeri e facili da trasportare, e sono rivestiti da un materiale soffice e vellutato al tatto.

Hanno una pompa elettrica integrata che permette un gonfiaggio (e sgonfiaggio) pratico e veloce: a seconda delle dimensioni dei materassi saranno necessari dai 2 ai 4 minuti per gonfiarli.

Una volta sgonfi si piegano in modo compatto e possono essere riposti nel borsone incluso.

Scopri i materassi Intex gonfiabili

 

Dalla linea Air-Furniture abbiamo invece selezionato due poltrone e due chaise longue divertenti e colorate, adattissime ai più giovani. Moderne e dal design unico queste poltrone gonfiabili arredano taverne e camerette con carattere ed offrono grande multifunzionalità.

poltrone Intex gonfiabili

 

Scopri le poltrone Intex gonfiabili

Vantaggi

Se siete campeggiatori o avete mai gonfiato un materassino a fiato conoscete bene i lati negativi dei materassi ad aria: si impiega lungo tempo e fatica per gonfiarli e dopo qualche ora inevitabilmente cominciano a sgonfiarsi diventando molto scomodi. Come spiegato in precedenza per i materassi Intex gonfiabili questi problemi non sussistono in quanto la pompa elettrica integrata permette un gonfiaggio veloce e senza fatica e la struttura in Fiber-Tech evita deformazioni del materasso.

I materassi ad aria inoltre sono utilissimi come letto provvisiorio per gli ospiti da gonfiare al volo e poi ripiegare e riporre compattamente su un ripiano, mentre le poltrone possono essere comode postazioni, soprattutto in spazi non molto grandi, da cui giocare con i video game, guardare un film o rilassarsi con una rivista, un libro o un po’ di musica , anche all’aperto!

 

A proposito di Elisa E.

Vedi anche;

acqua verde rio 2016

Rio 2016 e il mistero dell’acqua verde in piscina

La prima settimana dei giochi olimpici di Rio ha regalato tante emozioni, ma tra tuffi, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *