E’ arrivato Zodiac Vortex 3: una Nuova Tecnologia per i Robot Pulitori per Piscina

Zodiac VORTEX 3 è l’ultimo robot uscito in casa Zodiac ed è un modello completamente rivoluzionario rispetto ai precedenti.

Robot Per Piscina Zodiac Vortex 3 Nuovo Modello
Una nuova tecnologia per i pulitori piscina.

Questo robot pulitore per piscina non si avvale di una trazione su rulli classica ma si sposta su ruote con movimento azionato da un propulsore posteriore.

I rulli si posso quindi dedicare completamente alla pulizia della piscina con una rotazione ad alta velocità, 5 volte superiore rispetto a quella del normale movimento delle ruote.

Inoltre il motore inclinato a 30° e lo speciale contenitore filtro utilizzano una tecnologia di aspirazione ciclonica, questo significa che il robot può aspirare anche grandi detriti e grandi quantità di sporcizia senza mai “intasare” i bordi esterni del filtro, in quanto l’aspirazione ciclonica fa rimanere la sporcizia sempre sul fondo del contenitore.

Sarà possibile quindi, anche aspirare sporcizia da una piscina molto sporca, avendo la certezza che il robot avrà la massima potenza di aspirazione finché il capiente contenitore filtro sarà completamente pieno. Senza intoppi!

Questo robot sale le pareti fino alla linea dell’acqua, ed è in grado di operare su tutti i tipi di piscine, di qualsiasi forma, fondo, e rivestimento fino a una lunghezza massima di 12 metri.

Per acquistare Zodiac Vortex 3, consigliamo il seguente Sito

A proposito di Staff BlogPiscine

Redattore di blogpiscine.com, felice di rispondere alle vostre richieste e dubbi sul mondo delle piscine.

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

insetti in piscina

Come tenere lontani gli insetti dalla tua piscina

La piscina, si sa, è un’oasi di divertimento e relax per te, la tua famiglia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *