Robot Piscina Aquavac Drive Hayward

AquaVac Drive: tecnologia avanzata per pulire la tua piscina

AquaVac Drive ® è un pulitore elettrico per piscine che soddisfa i più recenti requisiti tecnici in termini di funzionalità, senza rinunciare all’affidabilità tradizionale della casa produttrice francese Hayward. Il robot presenta tecnologie industriali all’avanguardia, come il computer integrato, che gestisce al meglio l’efficienza della pulizia e il filtro a cartuccia rinforzato, che consente una maggiore durata dei componenti di filtrazione.

Il telecomando consente di regolare il ciclo da 1.5 a 4 ore, oltre che a direzionare il robot per farlo insistere su certe zone della vasca. Il robot è dotato di spazzole Kanebo, che garantiscono le migliori performance di pulizia su tutte le tipologie di rivestimento.

AquaVac Drive al miglior prezzo

 

Vantaggi robot AquaVac® Drive

  • Efficace: con la potente pompa integrata, aspira lo sporco e i detriti muovendosi sul fondo e sulle pareti, sulle pendenze e affrontando anche gli scalini delle scale romane.
  • Intelligente: il sistema di controllo con Microprocessore Adaptative Seek Control Logic (ASCL®) ottimizza il programma ordinario di pulizia per piscine individuali di ogni forma e dimensione.
  • Semplice: non richiede installazioni né accessori supplementari, basta immergerlo e accenderlo, la pulizia avverrà in modo automatico.
  • Sicuro: il motore, grazie al computer, si autoprotegge contro possibili sovraccarichi.
  • Manutenzione: il filtro a cartuccia rigido è semplicissimo da rimuovere per la pulizia o per la sostituzione.

 

Caratteristiche tecniche

Cavo16,76 m
Portata17 m3/h
Porosità5 microns
Velocità18 m/min
Area pulita5 m2/min
Tensione220 V – 50/60 Hz
Dimensioni prodotto (cm)28 x 41 x 41
Ciclo di pulizia1.5 – 4 h
Telecomando
Pesocirca 9.6 kg

Approfondimento: materiale Kanebo

Kanebo identifica una tipologia di spugne in PVA di brevetto e produzione giapponese. Le spugne sembrano solide ma a livello microscopico, sono estremamente porose e il 90% del loro volume è composto da aria. Tutti i pori sono interconnessi e queste proprietà fisiche sono le più peculiari di questo materiale e svolgono molte funzioni interessanti, soprattutto nel campo della pulizia.

Ad esempio, hanno impressionanti caratteristiche di assorbimento e ritenzione dell’acqua. Per questo motivo sono il materiale più utilizzato per le spazzole dei robot piscina.

Kanebo

 

A proposito di Simone C.

Ciao, sono Simone! La mia passione per la tecnologia applicata al mondo delle piscine mi ha portato a specializzarmi nei sistemi di pulizia automatici e nei robot per piscine. Da anni mi occupo di testare e consigliare le migliori soluzioni per mantenere la piscina impeccabile con il minimo sforzo. Su BlogPiscine condivido le mie esperienze e suggerimenti su come scegliere, utilizzare e ottimizzare robot e dispositivi di pulizia per ottenere sempre risultati eccellenti. Sono qui per aiutarti a scoprire le ultime novità in fatto di pulizia automatica e a trovare il sistema che meglio si adatta alle tue esigenze. Se cerchi un modo per semplificare la manutenzione della tua piscina, sarò felice di guidarti nella scelta giusta!

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

riporre il robot piscina per l'inverno

7 passi per la manutenzione del robot piscina d’inverno

Il freddo è arrivato anche quest’anno: le temperature calano, le foglie cambiano colore e si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *