LIVE BSVillageTV: trattamento acqua piscina

Durante la stagione d’utilizzo della piscina incappare in problematiche sulla chimica dell’acqua è molto comune. Per darti ancora più consigli ed informazioni abbiamo organizzato una live, sul nostro canale YouTube, per dare una soluzione ai quesiti più frequenti sul trattamento dell’acqua.
Luca, il nostro esperto in materia, ti spiegherà come trattare l’acuqa verde, come fare il trattamento shock, come trattare la piscina mentre sei in vacanza e tanto altro!

Sei pronto a ricevere tutte le risposte che hai sempre voluto sul trattamento dell’acqua in piscina? Preparati a prendere appunti!

Vai al canale BSVillageTV

Segui la live mercoledì 18 luglio alle ore 18.00, collegati al canale BSVillageTV e partecipa alla trasmissione ponendoci i tuoi dubbi in chat per ricevere una risposta in diretta.

Non mancare!

 


 

Ti sei perso la diretta? Guarda la registrazione con tutti i consigli di Luca:

Per guardare questo video è necessario accettare i cookies.

A proposito di Elisa E.

Ciao, sono Elisa! Su BlogPiscine mi occupo di tanti aspetti legati al mondo delle piscine, spaziando tra accessori, manutenzione e piscine fuori terra. Mi piace affrontare temi diversi e offrire consigli pratici e idee per aiutarti a vivere al meglio la tua esperienza in piscina, che sia interrata o fuori terra. Grazie alla mia passione per questo settore, riesco a fornire spunti utili per mantenere la tua piscina sempre in perfetta forma e scegliere gli accessori giusti per renderla unica. Se hai bisogno di suggerimenti su come prenderti cura della tua piscina o stai cercando le ultime novità in fatto di accessori, sono qui per condividere con te tutto ciò che ho imparato!

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

cambiare acqua piscina

Quando cambiare l’acqua della piscina?

Oggi cerchiamo di risolvere uno dei dubbi che più mettono in difficoltà i nostri utenti, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *