Novità 2012 Dolphin M5 liberty: il robot pulitore a batteria torna sul mercato

Dal 18 al 21 ottobre 2011 si è tenuta a Barcellona la decima edizione del Salone internazionale della Piscina, che avviene ogni due anni.
Nel settore dei robot pulitori per piscine è stata premiata Maytronics con il nuovo M5 Liberty a batteria, che ritorna dopo anni sul mercato.

Foto salone internazionale delle piscine Barcellona 2011

Nuovo Dolphin M5 Liberty a batteria al Litio by MaytronicsLa novità è la batteria al litio che permette al robottino di pulire efficacemente la piscina, libero di spostarsi in vasca con qualsiasi movimento, come nessun altro pulitore con cavo elettrico è in grado di fare. La ricarica è semplice e veloce, e non necessitando di manutenzione è ideale per chi non è molto pratico e ha poco tempo.

Le caratteristiche e i vantaggi principali:

robot pulitore dolphin m5

  • Pulizia dell’intera piscina, fondo, pareti e linea dell’acqua grazie al programma di scansione avanzato che garantisce un’ottimale copertura della superficie con un ciclo di nemmeno 1,5 ore.
  • Giroscopio integrato che migliora l’efficienza della scansione, la precisione e la manovrabilità, e meccanismo speciale consente di superare qualsiasi ostacolo senza il bisogno di alcun intervento.
  • Telecomando senza fili dotato di programmi di pulizia selezionabili, ritardo di attivazione e navigazione manuale.
  • Facile accesso al vano di filtrazione per una manutenzione facile e veloce.
  • Semplice ricarica della batteria in sole 3 ore.
  • Garantita rimozione di alghe e batteri, lasciando la piscina con acqua pura e pulita per ridurre significativamente l’utilizzo di prodotti chimici.
  • Sistema di filtrazione a doppio livello adatto ad ogni possibile condizione della vasca.
  • Cartuccia ultra fine ideale per raccogliere la sporcizia fine durante la pulizia giornaliera e rete a maglia larga per raccogliere detriti più grossi.
  • Manutenzione e riparazione facilmente fai da te.

A proposito di Ilaria C.

Ciao, sono Ilaria! Su BlogPiscine scrivo articoli che abbracciano vari aspetti del mondo delle piscine, dai consigli pratici per la manutenzione agli accessori più utili, fino alle tendenze di design per arricchire il tuo spazio acquatico. Amo combinare la funzionalità con l'estetica, cercando sempre nuove idee per rendere ogni piscina non solo efficiente e facile da gestire, ma anche un angolo di relax e bellezza. Mi piace pensare che la piscina sia un’estensione dello stile di chi la vive, e per questo adoro condividere suggerimenti per trasformarla in un luogo che rispecchi al meglio i tuoi gusti e le tue esigenze.

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

piscina fuori terra Italika Vista

Italika Vista: il lusso e l’eleganza incontrano le piscine fuori terra

Niente può rendere la tua casa bella ed elegante come una piscina fuori terra di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *