Le coperture invernali per piscina Wincover nascono unendo la necessità di avere un telo leggero ma comunque resistente ed antistrappo.
Il tessuto speciale al carbonio Fabrene TJJ con cui sono realizzate è stato messo a punto dalla DuPont e brevettato a livello internazionale.
Lo speciale Fabrene TJJ
Questo tessuto è antigelo, antistrappo, antilacerazione, antiallungamento, resistente a clorazioni d’urto e grazie al colore verde/nero opaco non filtrano i raggi UV che formano alghe e microorganismi. Le doppie cuciture sono state realizzate in filo sintetico imputrescibile e stabilizzato ai raggi UV utilizzato per impieghi nautici, mentre la fascia perimetrale che entra in contatto con i bordi della vasca è in pesante PVC calandarato e armato di solido trevira rinforzato con cariche minerali.
Maneggevolezza e facilità di installazione:
Wincover è una copertura ultraleggera studiata per permette a chiunque di installarla e riporla senza problemi, infatti è di soli 156 g/mq ma molto più robusta e duratura rispetto ad altri teli di grammatura maggiore. Completamente galleggiante, permette di stenderla facilmente senza dover tenere in tensione i bordi per non immergerli nell’acqua.
Quali sono quindi i vantaggi?
Una copertura robusta, antistrappo e duratura come quelle di grammatura maggiore ma ultra leggera e maneggevole senza dover faticare per riuscire a spostare grossi pesi.
Potrei sapere chi è l’importatore ufficiale di questo materiale per l’Italia.
Come riconoscere ad occhio questo tessuto rispetto al telo tradizionale?
Grazie