Nuovo robot pulitore piscine Max Aquabot 2012

Foto pulitore per piscina Max Aquabot

Il nuovo robot pulitore per piscine 2012 residenziali Max Aquabot by AstralPool è stato ideato, oltre ad essere efficiente nella pulizia, per essere ergonomico e di facile utilizzo.
Infatti l’apertura superiore permette l’accesso ai filtri senza alcuna difficoltà, senza entrare in contatto con la sporcizia e la trasparenza delle finestre consente di capire quando i filtri sono troppo sporchi e vi è la necessità di pulirli, anche con il robottino in azione. Il suo peso leggero consente inoltre una facile manovrabilità ed estrazione dall’acqua grazie anche alle ampie fughe che permettono un rapido svuotamento dell’acqua.

Le 4 ruote motrici sono in grado di facilitare la navigazione per la piscina, con marcia avanti e indietro e grazie al sistema Swivel elettronico si impedisce l’attorcigliamento del cavo, per una pulizia ottimizzata. La nuova spazzola Scrubber funziona ad alta velocità per pulire al meglio i residui di sporcizia e detriti.

Astralpool propone due versioni differenti 3 e 5 per ogni esigenza:
Max 3 per il solo fondo vasca con un ciclo di 2 ore mezzo, Max 5 per fondo, pareti e linea di galleggiamento con un ciclo di 3 ore.

Vuoi sapere dove poter acquistare il robot o semplicemente conoscere maggiori informazioni? Puoi visitare la pagina Robot Piscina Astral Pool del sito www.bsvillage.com e trovare tutto ciò di cui hai bisogno

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

Semplifica la pulizia della piscina con i nuovi robot NET di Aquabot

La costante ricerca scientifica e l’impegno per incorporare le più avanzate innovazioni tecnologiche hanno portato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *