Pulit Advance: nuovo robot per piscina 2012

Robot per piscina Pulit Advance

Il pulitore per piscina Pulit Advance è un robot innovativo con tecnologie di ultima generazione ed è pensato per eliminare completamente la sporcizia da piscine in modo efficace.
Infatti il nuovo sistema Aquasmart consente un ottimizzazione della navigazione, mentre la pulizia meccanica con spazzola disincrostante vibrante e quelle oscillanti garantiscono una profonda pulizia di ogni superficie.
Inoltre un timer offre la possibilità di programmare il robottino per impostare il programma ideale per le proprie esigenze.

L’accesso ai filtri semplificato con un semplice click dall’alto ne facilità la pulizia senza entrare in contatto con lo sporco e il sistema swivel con uno speciale controllo di movimento evita l’attorcigliarsi del cavo.

Pulit Advance è stato creato in varie versioni per ogni esigenza: con telecomando, per solo fondo o anche pareti e linea di galleggiamento dell’acqua, e diverse misure di cavo.

Se sei interessato ad acquistare il pulitore o ad avere semplicemente ulteriori informazioni puoi visualizzare la pagina Robot Piscina Astral Pool di www.bsvillage.com dove potrai trovare tutti i modelli disponibili.

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

Nuova linea di Robot Dolphin Mr. Piscina

Hai sentito? È arrivata la nuova linea di robot piscina Dolphin by Maytronics, un’esclusiva Mr. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *