Robot piscina Dolphin WAVE Maytronics

immagine Robot Dolphin Wave per piscine pubbliche

I robot Dolphin WAVE Maytronics, sono una gamma di pulitori professionali pensati e realizzati per piscine pubbliche,  parchi acquatici, alberghi e piscine di grandi dimensioni di lunghezza maggiore ai 15 metri, che necessitano una pulizia dalle alte prestazioni, fornendo convenienza e affidabilità a lungo termine.

Realizzati per lavorare in totale autonomia, si mettono in funzione con il minimo intervento grazie al sistema Plug & Play. Innovativi sistemi tecnologici permettono di scansionare l’intera superficie prima della pulizia, per garantire un ottimo risultato, senza tralasciare alcun punto.

Dolphin propone 3 modelli Wave, tutti adatti per piscine con ingresso a spiaggia e dotati di nuovo Carrello Caddy Pro per lo stoccaggio sicuro e il trasporto, spazzole combinate o kaneb0 e cavo swivel antiattorcigliamento.
Il modello W30 ha un ciclo preimpostato di 3 ore, il modello W50 un ciclo di 4 ore mentre il W100 permettere di scegliere tra 4, 6 e 8 ore di pulizia a seconda delle necessità. Quest’ultimo, il più performante, consente di lavorare su piscine fino a 25 metri, è dotato di sistema a giroscopio per una scansione ancora più precisa ed accurata, un doppio motore di trazione e un radiocomando per impostare parametri e poterlo guidare a distanza insistendo sui punti difficili.

Se sei interessato ad un robot performante per piscine pubbliche o ai modelli Wave puoi consultare la pagina Robot Piscina sul sito www.bsvillage.com, e troverai tutte le informazioni che cerchi.

A proposito di Ilaria C.

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

girini in piscina

Girini in piscina? 2 modi per rimuoverli (anche senza ucciderli)

Hai visto gironzolare qualche ranocchia nel tuo giardino e ora ti ritrovi un’orda di girini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *