Robot Hurricane Duo Astralpool

Nuovi Robot Hurricane Duo by AstralPool

Quest’anno AstralPool ha presentato i nuovi robot che vanno ad ammodernare la linea di robot pulitori piscina di grande successo Hurricane. I robot Hurricane si sono conquistati un’importante fetta di mercato negli ultimi anni grazie all’ottima qualità di questi pulitori e alla tecnologia avanzata che adottano.

La linea Hurricane è composta da 3 pulitori, H3, H5 e H7, in ordine di complessità e potenza crescente. Tutti i nuovi modelli hanno la dicitura Duo che significa la disposizione di un  doppio motore e di una doppia spazzola di puliza, che funge anche da trasmissore della trazione. Questa separazione delle spazzole consente ai robot una motrcità molto complessa soprattutto nei cambi di direzione e migliora, in definitiva, la copertura e la pulizia della vasca.

In tutti i modelli la filtrazione è a  cartuccia rigida, con una speciale tecnologia 3D, questo significa efficacia nella puliza ed estrema semplicità nella manutenzione del filtro, che si estrae e riscacqua in pochi secondi.

Filtrazione 3d hurricane

Il sistema Gyro, da tempo presente nei robot Astralpool consente una motricità perfetta e razionale al pulitore, in modo da ottimizzare copertura della vasca e tempi di pulizia. Le spazzole in PVA, montate su tutti i modelli della gamma, garantiscono la pulizia ideale su qualunque tipo di rivestimento della vostra piscina.

Sistema Gyro Astralpool

Anche il design è stato aggiornato ed è ancora più accattivante, con un colore bianco e blu molto moderno e angoli più arrotondati.

 

Per guardare questo video è necessario accettare i cookies.

 

Robot Astralpool linea H DUO

Robot H3 DUO

Robot Piscina Hurricane 3

Il robot Hurrcane 3 Duo è il più piccolo della gamma, pensato per pulire piscine residenziali di piccole dimensioni, fino ai 10 metri di lunghezza. Pulisce solo il fondo della vasca, indipendentemente dalla tipologia di rivestimento.

Nonostante sia il più “piccolo” come funzioni, anche se ha un grande capacità di filtrazione ed un peso non indifferente di 17,3 kg, H3 Duo è il robottino ideale per moltissime tipologie di piscine, dove si richiede affidabilità e qualità della pulizia.

Acquista H3 Duo

 

Robot H5 DUO

Robot Hurricane H5 DUO

Il robot H5 Duo è il pulitore “di mezzo” della gamma Hurricane, adatto a piscine residenziali fino ai 12 metri di lunghezza, pulisce agevolmente sia il fondo che le pareti della piscina. Ha due cicli di pulizia, da 1,5 o 2 ore, programmabili in base alle proprie esigenze.

Come gli altri robot della famiglia, anche l’H5 dispone di un LED che segnala il livello di intasamento del filtro, in modo da informarvi su quando sia giunto il momento di pulirlo.

Acquista H5 Duo

 

Robot H7 DUO

Robot Hurricane H7

Hurricane 7 è il capofila dei robot Astralpool, le sue caratteristiche sono molto simili al fratello minore H5 ma, in più, questo modello dispone di telecomando per la guida remota del robot. Oltre a questo miglioramento tecnologico, H5 ha anche più possibilità di programmazione, con 3 cicli di lavoro disponibili.

Può pulire agevolmente piscine fino ai 15 metri di lunghezza.

 

Acquista H7 Duo

A proposito di Simone C.

Ciao, sono Simone! La mia passione per la tecnologia applicata al mondo delle piscine mi ha portato a specializzarmi nei sistemi di pulizia automatici e nei robot per piscine. Da anni mi occupo di testare e consigliare le migliori soluzioni per mantenere la piscina impeccabile con il minimo sforzo. Su BlogPiscine condivido le mie esperienze e suggerimenti su come scegliere, utilizzare e ottimizzare robot e dispositivi di pulizia per ottenere sempre risultati eccellenti. Sono qui per aiutarti a scoprire le ultime novità in fatto di pulizia automatica e a trovare il sistema che meglio si adatta alle tue esigenze. Se cerchi un modo per semplificare la manutenzione della tua piscina, sarò felice di guidarti nella scelta giusta!

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

riporre il robot piscina per l'inverno

7 passi per la manutenzione del robot piscina d’inverno

Il freddo è arrivato anche quest’anno: le temperature calano, le foglie cambiano colore e si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *