Finalmente in Italia, le collezioni di Higold forniscono numerose idee di design per arredare il bordo piscina.
Grazie all’impegno del team di ricerca e sviluppo e alla collaborazione ricercata con i migliori designer europei, questo gruppo cinese è riuscito ad arrivare tra i produttori di mobili da esterno più promettenti ed interessanti in Cina.
Vi proponiamo 5 prodotti delle nuove collezioni che potrebbero ispirarvi per arredare il bordo piscina per la prossima stagione:
1. Lettini – collezione Tulip
Il nome “tulipano” potrebbe ingannare: l’idea su cui è basata questa collezione infatti non deriva dal bel fiore ma da una particolare specie di granchio (chiamata limulo) e ha l’intento di richiamare l’attenzione sulla vita marina e sulle condizioni ambientali dell’oceano. Lo stile dell’intreccio con un motivo a fiori è di per sè un elemento decorativo che dà al setun tocco originale e vivace.
2. Lettini con parasole – collezione Shenzhou X
Ispirata dall’astronave Shenzhou X, questa collezione è particolare per l’accostamento dell’intelaiatura bianca unita all’intreccio marrone chiaro. È stata vincitrice, nel 2014, del Red Dot, award internazionale di design.
Scopri i prodotti Higold3. Divanetto e tavolino – collezione Amigo
Forme omogenee e una striscia bianca in contrasto che gli gira attorno rendono subito riconoscibili i pezzi di questa collezione.
4. Lettini e tavolino – collezione Palace
In questi pezzi si potrà ritrovare colori e materiali scelti appositamente per richiamare atmosfere da antico Egitto, per momenti di relax da re.
5. Bar e sgabelli – collezione Butterfly
Il nome della collezione richiama nel suo design unico le forme e la leggerezza delle farfalle.
Scopri i prodotti HigoldAltre idee e prodotti interessanti dal nuovo catalogo: