BSVillage è stato inserito tra i 500 e-shop più raccomandati d’Italia, nella categoria Arredamento da esterni e Giardinaggio.
La classifica delle eccellenze italiane del commercio elettronico è stata realizzata da L’Economia con Statista, società internazionale di ricerca e analisi che, attraverso il portale di business intelligence Statista.com (con oltre due milioni di utenti registrati), fornisce statistiche e ricerche di mercato per le aziende.
Questo traguardo sottolinea la dedizione al nostro lavoro e la fiducia che ci hanno accordato i nostri clienti è il miglior feedback al nostro impegno.
Il commento di Roberto Liscia, presidente del Consorzio Netcomm:
“Gli italiani che hanno acquistato online sono cresciuti durante la pandemia e anche i piccoli negozi di prossimità si sono adattati velocemente al digitale. Molti nuovi utenti del commercio elettronico, così, hanno trovato online i loro negozi di fiducia dove poter acquistare.
Il Covid ha avuto sull’e-commerce italiano un impatto epocale, che non ha paragoni in Europa ma nel 2021 l’incremento si è consolidato: sono 29 milioni gli acquirenti online in Italia e il commercio elettronico nel 2020 cresciuto 10% arrivando 757 miliardi di euro anche in Europa, secondo l’European e-commerce Report 2021 di E-commerce Europe.”
fonte: https://www.corriere.it/economia/stelle-dell-ecommerce/index.shtml