BSVillage Piscine inaugura il nuovo Forum Piscine Village

Forum Piscine Village

BsVillage inaugura il suo nuovo Forum Piscine Village, la community online dedicata al mondo delle piscine alla quale tutti possono accedere ed iscriversi gratuitamente all’indirizzo www.BsVillage.com/forum-piscine.

Una risorsa nata grazie alla collaborazione di Business Shop S.r.l. e Professione Acqua dedicata a tutti gli appassionati di piscine, con lo scopo di avvicinare i clienti al tecnico esperto, per aiutarli a risolvere ogni dubbio ed ogni problema che può incorrere durante la gestione e il mantenimento di una piscina interrata o fuori terra.

L’esperta Rossana Prola sarà infatti disponibile a rispondere ad ogni domanda, inoltre gli utenti potranno interagire tra loro consigliandosi reciprocamente e condividendo le proprie esperienze.

A proposito di Ilaria C.

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

Automazione piscina smarthphone

Guida all’automazione della piscina

L’automazione della piscina sta diventando un argomento molto discusso negli ultimi tempi. I progressi tecnologici …

Un commento

  1. Buongiorno, gradirei avere un contatto con un Vs esperto per esporre un problema che mi si è creato con una piscina Zodiac modello Hyppo, al momento dell’acquisto (8anni fa) ero entusiasta di avere una piscina del genere, è costata parecchio ma secondo me ne valeva proprio la pena e fino qui nulla di che, passano gli anni e nessun problema, l’anno scorso ecco il primo priblemino, mi sono ritrovata un piccolo foro nella parte laterale esterna, li per li ho pensato a qualche scherzo, ho chiamato il responsabile dove l’avevo acquistata e mi risponde che bisogna svuotarla tutta e va mandata in ditta e mi anticipa che non ci sarà nulla da fare che buttarla, non contenta ci sono riuscita a ripararla utilizzando uno strumento a mia disposizione per lavoro, quest’anno mi ritrovo una grande sorpresa!!!!!!! la piscina si sta disfando tutta!!!!!!!!! al solo passaggio si aprono dei tagli assurdi nella parte azzurra e non capisco come mai!!! ho la necessità di ricevere una vostra consulenza per capire come mai una piscina del genere con i costi che ha possa succedere un danno simile, praticamente è da svuotare e buttare, Sarei interessata all’acquisto di un’altra Zodiac ma sono anche molto insoddisfatta per quello che è successo. Attendo una Vs gradita Risposta. grazie e buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *