Novità idromassaggio Pool Bubble: il rivoluzionario sistema SPA mobile

Pool Bubble è una delle novità premiate al Salone internazionale della Piscina che si tiene ogni due anni, quest anno a Barcellona dal 18 al 21 Ottobre 2011.

Pool Bubble idromassaggio mobile

Questo sistema innovativo permette di creare all’interno di qualsiasi tipologia di piscina un’area SPA, per donarle un valore aggiunto e trasformarne una zona in idromassaggio in qualsiasi momento si desidera.

Infatti l’idromassaggio Pool Bubble è un apparecchio mobile composto da un soffiante e un diffusore da posizionare all’interno della vasca, installabile in modo semplice e rapido da chiunque senza bisogno di particolari conoscenze tecniche, ideale quindi per trasformare il solito bagno in piscina in un vero e proprio momento di relax!

Interamente prodotto in Europa, il prodotto è registrato e coperto da brevetto, in totale rispetto della norma di sicurezza Comunitaria. Inoltre, chi conosce il marchio SHOTT International, saprà quale affidabilità garantiscono i suoi prodotti.




Per guardare questo video è necessario accettare i cookies.

A proposito di Ilaria C.

Ciao, sono Ilaria! Su BlogPiscine scrivo articoli che abbracciano vari aspetti del mondo delle piscine, dai consigli pratici per la manutenzione agli accessori più utili, fino alle tendenze di design per arricchire il tuo spazio acquatico. Amo combinare la funzionalità con l'estetica, cercando sempre nuove idee per rendere ogni piscina non solo efficiente e facile da gestire, ma anche un angolo di relax e bellezza. Mi piace pensare che la piscina sia un’estensione dello stile di chi la vive, e per questo adoro condividere suggerimenti per trasformarla in un luogo che rispecchi al meglio i tuoi gusti e le tue esigenze.

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

Poolican 4 in 1

POOLICAN: il sistema 4 in 1 per la manutenzione della tua piscina

Oggi vogliamo parlarti di un nuovo dispositivo, che rivoluziona completamente il concetto di manutenzione e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *