Home / Coperture per Piscina / Elimina le pozze d’acqua con la copertura invernale AirCover

Elimina le pozze d’acqua con la copertura invernale AirCover

AirCover è una copertura gonfiabile a marchio Polartex che ti offre tutti i vantaggi di un classico telo invernale ma senza la necessità di altri prodotti per tenerla pulita e libera da foglie e pozze d’acqua. Oltre a garantire la protezione e la pulizia di vasca ed acqua, infatti, AirCover ha un sistema incorporato che, una volta gonfiato, le conferisce una forma convessa, favorendo l’eliminazione dell’acqua che altrimenti si accumulerebbe sulla copertura. È un’ottima soluzione per evitare gli insalubri ristagni sulla sua superficie.

AirCover è formata da un doppio foglio in PVC rinforzato e può essere gonfiata utilizzando un gonfiatore elettrico tramite l’apposita valvola. È impermeabile ed oscurante, caratteristiche importanti per evitare la formazione di alghe e microrganismi in acqua durante la stagione di inutilizzo.

Opzioni di fissaggio

Semplicissima da installare, è disponibile in due versioni:

  • con occhielli e corda elastica: viene ancorata al pavimento con elastici perimetrali  pioli a scomparsa, adatta a piscine fuori terra o interrate. È disponibile in 3 colori double face.
  • con bretelle porta salamotti in cui andranno inseriti i tubolari ad acqua che, con il loro peso, schiacciano sul pavimento l’AirCover. È disponibile in 4 colori ed è installabile solo per piscine interrate di forma rettangolare.
Scopri Aircover

Vantaggi

L’innovativa copertura protegge e mantiene pulita la vasca durante tutta la stagione invernale grazie alla sua impermeabilità e alle saldature ad alta frequenza, evitando la formazione di alghe e microrganismi nell’acqua grazie al suo effetto oscurante.

A proposito di Ilaria C.

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

normativa UNI 11718 coperture piscina

UNI 11718 sulle coperture per piscina: di cosa tratta la nuova normativa

Oggi continuiamo ad esaminare le ultime regolamentazioni sul mondo della piscina prendendo in esame la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *