Piscine Toscana Pro: novità per l’estate 2013

Foto piscina Toscana Pro

La nuova linea di piscine Toscana Pro per l’estate 2013 rappresenta l’evoluzione del modello Toscana, che tanto successo ha riscontrato negli anni precedenti.

Con un’elegante forma ovale, questo modello si adatta ad ogni tipo di ambiente, da oggi anche nei casi di spazi ridotti, grazie al nuovo assortimento di dimensioni, più piccole delle precedenti.

Le piscine Toscana Pro hanno il miglior rapporto qualità-prezzo tra le proposte interrate in acciaio presenti sul mercato e la nuova linea ha migliorato materiali e dotazioni senza incidere sul costo finale: ottima qualità al giusto prezzo!

Per andare incontro alle esigenze dei clienti e fornire un prodotto sempre all’avanguardia e concorrenziale, la serie Toscana Pro presenta:

  • Nuove dimensioni rispetto a quelle proposte per i modelli precedenti: ad esempio la nuova di diametro 5,25 mt (con altezza di 1,20 mt oppure 1,50 mt)
  • Pareti in lamiera di acciaio zincato protette da uno speciale strato di plastica anticorrosivo
  • Kit di filtrazione professionale (monoblocco con pompa a sabbia Nevada 400)
  • Liner in pvc a mosaico con spessore 0,50 mm, elastico, ultra robusto e trattato contro i raggi UV.

 

La garanzia del Made in Europe per un prodotto dal montaggio facile: nella confezione è contenuto tutto il necessario per l’installazione, compreso il feltro di protezione, il kit di collegamento (valvole, tubo, raccordi ecc.) e quello di pulizia standard, più la scaletta in acciaio inox con 3 gradini.

Per ulteriori informazioni sulle piscine Toscana Pro visita il nostro sito, alla sezione Piscine Interrate Toscana Ovale.

A proposito di Ilaria C.

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

motopompa antincendio poolsam

Motopompa antincendio Pool Sam: usa la tua piscina contro gli incendi

Con l’arrivo del caldo e dell’ estate pensiamo subito a lunghi bagni in piscina, grigliate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *