Giochi d'acqua e accessori relax piscina

Giochi d’acqua per il relax in piscina, alcune idee

La piscina dovrebbe essere prima di tutto un divertimento e relax, per questo motivo vale la pena dare un’occhiata ai giochi d’acqua e agli accessori disponibili per godere al meglio della propria vasca in estate. Le tipologie di giochi d’acqua sono diversissime le une dalle altre, qui presenteremo alcune idee che possono stuzzicare la vostra fantasia.

Giochi d’acqua e accessori relax in piscina

 

Retino Raccoglifoglie Telecomandato JET NET

Retino Raccoglifoglie JET NET telecomandato

Il raccoglifoglie telecomandato JET NET non è propriamente un gioco o meglio, non è solo un gioco! Si tratta infatti anche di uno strumento estremamente utile che unisce in modo intelligente la pulizia della piscina e il divertimento di guidare una barchetta radiocomandata.

Il raccoglifoglie telecomandato è fornito di telecomando, batteria e caricabatterie. Il suo raggio d’azione è di ben 30 metri, quindi è possibile utilizzarlo anche in piscine di dimensioni piuttosto grandi senza problemi.  Con questa barchetta trasformerete un’operazione di solito piuttosto noiosa in un divertimento da far fare anche a un bambino!

Raccoglifoglie telecomandato JET NET

 

Set Volley Basket per Intex gonfiabile

Set gonfiabile rete volley e basket

Gli sport con palla sono un evergreen tra i giochi d’acqua, pallavolo, pallanuoto e basket tra tutti. Spesso però non sono così semplici da implementare sulla propria vasca e piuttosto costosi. Con questo semplice set gonfiabile per piscine Intex ( modelli Easy Set 305 e 366 ) sarà invece facilissimo e poco costoso godersi qualche momento di gioco divertente tra amici.

Il set include una rete da pallavolo con supporti gonfiabili, una canestro da basket con relativo supporto e una palla gonfiabile. La struttura si installa in maniera piuttosto semplice agganciandosi all’anello gonfiabile della piscina fuori terra, In questo modo il gioco è semplice e del tutto sicuro per i bambini.

Set Basket e Pallavolo

 

Palla Zorb HYDRO  per piscina

Per guardare questo video è necessario accettare i cookies.

Lo Zorbing è una pratica divertentissima che si è molto diffusa negli ultimi anni, si tratta di un’attività ricreativa per la quale si rotola o comunque ci si muove, su parto o in acqua, all’interno di una sfera gonfiabile che protegge dagli urti. Anche in piscina è possibile ricreare giochi d’acqua grazie a questo divertente strumento.

L’utilizzo in piscina è del tutto sicuro e possono usufruirne sia adulti che bambini. La palla si gonfia con un qualunque soffiatore e si apre e chiude con una pratica cerniera che costituisce anche l’ingresso e l’uscita del prodotto stesso. Il tempo d’utilizzo consigliato della sfera è di 25 minuti circa, dopo di ché sarebbe meglio effettuare un ricircolo d’aria. La palla ha un diametro di due metri e il materiale in PVC ha 1 mm di spessore.

Palla Zorbing per piscina

Luce galleggiante a LED per piscina

Luce galleggiante per piscina

Anche in questo caso stiamo parlando di un prodotto che sta un po’ tra il gioco e il complemento d’arredo, sicuramente è un prodotto molto accattivante che cattura l’occhio soprattutto se si utilizza la piscina per qualche festa serale, creando atmosfere suggestive.

La luce LED ha dimensioni 35 x 27 cm, è resistente ai raggi UV e all’acqua clorata. La luce multicolore può funzionare anche esternamente alla piscina. La carica della batteria dura circa 20 ore.

Luce LED galleggiante per piscina

 

Salotto piscina POOL BAR

Salotto galleggiante piscina

 

Questo vero e proprio salotto da bordo piscina è un accessorio veramente comodo per chi desidera fare due chiacchere restando a mollo in acqua. Il design è curato e funzionale, il materiale utilizzato è termoplastico, antiurto e resistente all’azione sia dei raggi UV che dei prodotti chimici. La struttura di supporto invece è in acciaio Inox.

Mentre il tavolino con relativo ombrellone esce dal pelo dell’acqua e dispone di 4 comodi porta bottiglie, i seggiolini sono immersi e ribaltabili secondo le necessità d’utilizzo. L’installazione a bordo vasca è semplice e rapida, basta un leggero fissaggio al bordo per poter subito utilizzare questo comodissimo salotto.

Salotto Piscina POOL BAR

 

 

A proposito di Staff BlogPiscine

Redattore di blogpiscine.com, felice di rispondere alle vostre richieste e dubbi sul mondo delle piscine.

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

gonfiabile unicorno

4 consigli per la cura dei gonfiabili per piscina

Niente chiama divertimento in piscina come un bel gonfiabile colorato. Ma sapevi che i primi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.