Piscine Intex Ultra Frame, da oggi con il filtro pompa a sabbia

piscina intex
Piscina intex ultra frame con pompa a sabbia

L’azienda produttrice Intex conosciuta a livello mondiale come leader per la vendita di piscine fuori terra economiche, con struttura morbida in Pvc, annuncia una novità per l’anno 2011: la piscina ultra frame si potrà finalmente acquistare dopo tanta richiesta con il nuovo filtro pompa a sabbia professionale che garantirà una miglior filtrazione della tua piscina al miglior prezzo!

Le piscine intex Ultra Frame sono estremamente solide, flessibili, morbide e resistenti ed il nuovo colore grigio perla ha un impatto visivo gradevole ed elegante, che ben si armonizza con qualunque spazio si desideri inserirle.

pompa a sabbia intex
Pompa a sabbia intex

Facili da montare, grazie al un nuovo sistema di unione delle parti metalliche della struttura, che non richiede clip.

La piscina intex ultra frame si assembla in meno di un ora, con le chiare e dettagliate istruzioni ed al video dimostrativo forniti in dotazione.

Il rivestimento è costituito da pareti SUPER – TOUGH composte da tre strati separati di tessuto per una maggiore resistenza. I due strati esterni sono in PVC pesante laminato e sono uniti ad uno strato interno di rete di poliestere: la combinazione ottimale di forza e flessibilità. Il PVC utilizzato per le piscine Ultra Frame Intex è ultraresistente, dura una volta e mezzo di più rispetto ai teli delle piscine tradizionali.

La struttura metallica esterna, che sostiene il telo in PVC, è realizzata in acciaio galvanizzato antiruggine ed è verniciata elettrostaticamente a polvere per rimanere bella e inalterabile nel tempo. I giunti angolari semovibili rendono la struttura flessibile e al tempo stesso resistente agli urti e alle onde.

Le piscine intex ultra frame sono disponibili con filtro pompa a sabbia professionale a prezzi molto vantaggiosi su BSVillage.com.

A proposito di Ilaria C.

Ciao, sono Ilaria! Su BlogPiscine scrivo articoli che abbracciano vari aspetti del mondo delle piscine, dai consigli pratici per la manutenzione agli accessori più utili, fino alle tendenze di design per arricchire il tuo spazio acquatico. Amo combinare la funzionalità con l'estetica, cercando sempre nuove idee per rendere ogni piscina non solo efficiente e facile da gestire, ma anche un angolo di relax e bellezza. Mi piace pensare che la piscina sia un’estensione dello stile di chi la vive, e per questo adoro condividere suggerimenti per trasformarla in un luogo che rispecchi al meglio i tuoi gusti e le tue esigenze.

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

piscine fuori terra di lusso

Piscine fuori terra di lusso, perché sceglierle

L’autunno è la stagione perfetta per chi ancora non possiede una piscina. È il momento …

5 commenti

  1. luigi colacicco

    ho bisogno dei seguenti ricambi relativi alla PISCINA CON STRUTTURA METALLICA model 530R filter pump:

    N. 1 – BASKET SK-5
    N. 1 – COPERCHIO GALLEGGIANTE SK-4
    N. 1 – SKIMMER SK-6
    N. 10 – STRISCE CONTENIMENTO RETTANGOLARE
    N. 10 – BARRA NERA PER FASCIA DI CONTENIMENTO

    E’ possibile ordinare direttamente da Voi? In caso affermativo, resto in attesa di istruzioni per il pagamento.
    Grazie.

    Luigi Colacicco
    via Rete, 19
    03044 Cervaro (FR)
    cell. 3478468575

  2. Ho montato una piscina e riempita e ho visto che ha una pendenza di circa 8 cm quella max a scalare a 4… Questo comporta la rottura della piscina?

    • Alessio Breviglieri

      Buongiorno Daniela, in effetti è una pendenza un po’ accentuata, sarebbe stato meglio controllare il terreno prima dell’installazione. Se non è un’operazione troppo gravosa per voi, io cercherei di sistemare il terreno sottostante. Magari non succede niente ma un lato della piscina verrà molto sollecitato in questo modo.

  3. Salve vorrei sapere se la pompa per piscina intex a filtro deve restare costantemente in funzione oppure puó essere azionata solo in determinati momenti della giornata

    Grazie

    • Alessio Breviglieri

      Buongiorno Ivan,

      l’acqua della piscina dovrebbe effettuare 2 ricircoli completi al giorno, quindi, in base alla portata della pompa, dovrebbe poter calcolare il tempo necessario di attività ( di solito 5/8 ore al giorno ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *