Le coperture telescopiche sono strutture in vari materiali che coprono completamente le piscine interrate posizionate all’esterno con la funzione di proteggerle dal freddo e dagli agenti atmosferici soprattutto durante i mesi invernali.
Infatti nella stagione fredda l’utilizzo limitato della vasca comporta anche una minor manutenzione e di conseguenza un deterioramento dei materiali se lasciati andare a se stessi.
I vantaggi:
Sono quindi un ottima soluzione per risolvere questo problema; inoltre può inoltre essere utile per fare i bagni notturni in estate in quanto la temperatura dell’acqua giornaliera viene mantenuta all’interno anche durante la notte. Il luogo è infatti pensato anche per essere uno spazio comodamente abitabile da godere in ogni momento, a patto che l’altezza lo consenta.
Un altro vantaggio importante delle coperture telescopiche è la riduzione del consumo di prodotti chimici da effetture durante la chiusura invernale, portanto quindi anche ad un risparmio economico. La struttura a moduli è inoltre molto utile in quanto apribile ed arieggiabile tramite le porte ai lati, la porta principale, lo scorrimento dei moduli l’uno sull’altro fino a farli scomparire del tutto dalla vasca, adattabile quindi ad ogni situazione.
Grazie alla vasta quantità di modelli e materiali utilizzati, si può trovare una soluzione per ogni esigenza, dai colori bianco, grigio e legno a varie forme di accurato design in varie altezze, progettate anche per coprire vasche spa idromassaggio.
Puoi trovare una vasta gamma di questa tipologia di copertura sul sito www.bsvillage.com.
Buongiorno;
siamo interessati ad avere una struttura telescopica della nostra piscina nel nostro agriturismo in Umbria; la stessa misura indicativamente una superficie lorda di 15 per 10;
in attesa di un vs riscontro Vi Porgo Cordiali saluti;
Aldo P
Vs Rif Cell 3939202020