Nuove piscine fuori terra Azuro seminterrabili ed interrabili

immagine piscina azuro interrabile

Le piscine fuori terra Azuro sono strutturate in pannelli d’acciaio trattato anti corrosione a diversi strati, per poter garantire robustezza e durata nel tempo: lamiera di acciaio interna, acciaio zincato a caldo esterno, vernice protettiva e vernice decorativa di superficie.
Le forme Rotonda ed Ovale con rientranze decorative permettono di soddisfare ogni tipo di gusto, inoltre i modelli più grandi sfoggiano un look naturale, hanno infatti un rivestimento ad effetto legno per poter integrarsi al meglio nell’ambiente naturale di ogni giardino, e appositi rinforzi verticali per garantire ancora più robustezza e duratura.

La particolarità delle piscine Azuro è che alcuni di questi modelli possono essere sia fuori terra, sia seminterrate che interrate, senza alcuna variazione di prezzo.
I kit possiedono inoltre tutto l’occorrente per essere installate: skimmer filtrante, liner e scaletta e skimmer, filtro a sabbia, liner e feltro di sottofondo per le vasche di grandezza maggiore. I liner variano nelle versioni Blue Lagoon di un azzurro intenso e Swirl ad effetto acqua smossa.

Se vuoi scoprire maggiori informazioni su questi prodotti e sapere dove acquistarli puoi visitare queste pagine sul sito www.bsvillage.com :
Piscine fuori terra Azuro , Piscine seminterrate Azuro , Piscine interrate Azuro .

A proposito di Ilaria C.

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

piscina fuori terra Italika Vista

Italika Vista: il lusso e l’eleganza incontrano le piscine fuori terra

Niente può rendere la tua casa bella ed elegante come una piscina fuori terra di …

2 commenti

  1. Salve, ma che permessi occorrono per una vasca idromassaggio semi interrata? bisogna rispettare le distanze dai confini dell’area come per una piscina oppure no?

    • Alessio Breviglieri

      Buongiorno,

      se la vasca è vista come un intervento duraturo, quindi magari necessita di soletta di cemento, dovrebbero valere le stesse norme di una piscina.
      Se non serve soletta di cemento probabilmente serve comunque una DIA per lo scavo e il rispoetto delle distanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *