nebulizzatori acqua

Nebulizzatori d’acqua per rinfrescarsi a bordo piscina

I nebulizzatori d’acqua sono un prodotto molto in voga negli ultimi tempi, infatti, con l’aumetare del caldo, è sempre più alta la richiesta di un prodotto che rinfreschi, anche quando si prende il sole. Ecco quindi che la soluzione si presenta con la nebulizzazione.
Questo processo, da non confondere con l’umidificazione (processo per cui si passa dallo stato liquido al vapore), avviene tramite la riduzione dell’h2o in particelle minuscole ed è ottenibile in due modi:

  • con lo scontro ad alta velocità di un getto d’acqua con un getto d’aria
  • forzando il passaggio di un getto d’acqua attraverso minuscoli forellini

Da anni utilizzato nel settore dell’automobilismo per autotrazione, iniettori o carburatori, o nel settore navale per motori e bruciatori di caldaie, viene anche utilizzato nei luoghi pubblici spesso sovraffollati quali parchi divertimento ed altre zone turistiche.

Da oggi è possibile installare nel proprio giardino un bel getto rinfrescante.

Asta con nebulizzatore portatile e soffione doccia Fresh

nebulizzatori acqua portatili

Questo nebulizzatore d’acqua è pensato per essere comodo e seguirti ovunque vuoi: è formato da un sostegno con piedistallo, con testa intercambiabile, in modo che tu possa scegliere se usarlo come nebulizzatore o doccia. È girevole a 360 gradi ed ha altezza regolabile.
Ideale per chi possiede una piscina e vuole intercambiare il rinfrescarsi sotto il sole durante la siesta e una doccia post bagno.

Scopri il nebulizzatore portatile

Nebulizzatore Fresh pronto all’uso

nebulizzatori acqua tubolari

Si tratta di un lungo tubo da collegare direttamente al rubinetto o all’impianto di irrigazione del giardino, dotato di clip di fissaggio che permettono di posizionarlo ovunque. Gli svariati ugelli su tutto il perimetro consentono l’uscita delle goccioline. Ideale per il rinfrescare la zona dei lettini a bordo piscina o in giardino.

Semplicissimo da installare ed utilizzare è una soluzione veloce e discreta che garantisce una fresca estate!

Scopri i nebulizzatori pronto all’uso

 

Timer

timer per nebulizzatori acqua

Questo timer è utilizzabile per ciascuno dei nebulizzatori menzionati precedentemente, consentendo ai dispositivi di funzionare ad intermittenza. È regolabile a piacimento, selezionando le durate di nebulizzazione e pausa, e facilmente collegabile tra nebulizzatore e rubinetto dell’acqua.

Scopri il timer per nebulizzatori

A proposito di Ilaria C.

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

accessori piscina fuori terra

Accessori must have per piscine fuori terra

Non c’è niente di meglio che fare un tuffo nella tua piscina fuori terra dopo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *