La resistenza della pietra e la raffinatezza del legno nei bordi per piscina Tennessee di PIERRA

I Bordi Piscina in pietra calcarea naturale della gamma Tenessee PIERRA, sono splendide riproduzioni delle pavimentazioni realizzate a listelli di legno. Le ricostruzioni Pierra si ispirano ai dettagli e alle rifiniture caratterizzanti i materiali originali che ricoprivano i pavimenti di numerose dimore antiche.

Le raffinate nervature sulla pietra calcarea sono una vera e propria simulazione del legno naturale e le dona un aspetto affascinante, le grandi lastre accompagnate dalle loro margelle, vantano una grande facilità di posa e mantenimento, inoltre rendono l’ambiente caloroso e conviviale.

Le lastre Tenessee PIERRA sono realizzate da una meravigliosa riproduzione di listelli in legno,  composti circa dal 70% di pietra calcarea naturale 30% di cemento.

Unici ed esclusivi nella loro bellezza, i bordi piscina Pierra Tenessee sono i più ricercati: donano un tocco di carattere e personalità alle piscine e richiamno l’armonia, l’equilibrio, la bellezza e la serentà tipici orientali adattandosi perfettamente a tutti gli ambienti raffinati ed eleganti; dalle abitazioni più antiche a quelle più moderne.

Le lastre offrono indiscutibili vantaggi: sono naturali e senza additivi aggiunti; non si scaldano col calore del sole, che d’estate rende fastidioso il cammino a piedi nudi nelle piscine;  sono resistenti alle intemperie restando perfette per anni e anni.

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

Pavimento in legno composito per piscina

Se trascurata al momento della progettazione la pavimentazione della zona solarium intorno alla piscina può …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *