Pavimenti in legno per esterni in Quadrotte e Decking per bordo piscina

Pavimentazione in legno in quadrotte e deckin per bordo piscina

Nuova pavimentazione per bordo piscina o giardino, realizzabile in Quadrotte o Decking di varie tipologie di legno e dimensioni. Perfetta, pratica e conveniente per curare nel dettaglio l’ambiente e poter camminare a piedi nudi in totale comfort e libertà.

 

Quadrotte

Questo tipo di piastrelle si possono posare in modo semplice su qualsiasi supporto livellato, con la possibilità di essere rimosse con la stessa facilità.
La flessbilità del formato quadrato e l’innovativo sistema ad incastro a griglia brevettato consentono una grande qualità e durata ed un effetto allo stesso tempo semplice ed elegante.
La sua modularità può inoltre assecondare ogni gusto ed esigenza dell’utente ed è utilissima a chi necessita di una pavimento in legno temporaneao come esempio ristoranti, hotel, e aree in concessione stagionale.
Si possono scegliere in due diverse dimensioni, quadrate o rettangolari, nei legni Ipè, Frassino termotrattato e Teak, a linea liscina o rigata.

 

Scopri le qaudrotte in legno

 

Decking

Questa pavimentazione per esterni è realizzata in doghe tutte uguali con spigoli arrotondati per un aspetto più ricercato e per rendere sicuro e piacevole girare a piedi nudi.
Consente diversi tipi di fissaggio per qualsiasi utilizzo: standard con griglie in polipropilene; con clip, viti in acciaio e travetti d’abete; per superfici non livellate con appositi supporti regolabili e teste autolivellanti; e infine anche per l’installazione su muri, con apposite griglie.
Inoltre si può scegliere tra vari legni come Massaranduba, Ipè, Frassino thermo e Teak.

Scopri i decking in legno

A proposito di Ilaria C.

Ciao, sono Ilaria! Su BlogPiscine scrivo articoli che abbracciano vari aspetti del mondo delle piscine, dai consigli pratici per la manutenzione agli accessori più utili, fino alle tendenze di design per arricchire il tuo spazio acquatico. Amo combinare la funzionalità con l'estetica, cercando sempre nuove idee per rendere ogni piscina non solo efficiente e facile da gestire, ma anche un angolo di relax e bellezza. Mi piace pensare che la piscina sia un’estensione dello stile di chi la vive, e per questo adoro condividere suggerimenti per trasformarla in un luogo che rispecchi al meglio i tuoi gusti e le tue esigenze.

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

proteggere pavimenti inverno

Come preparare e proteggere pavimenti e solarium per l’inverno

Che tu abbia una piscina fuori terra o una interrata, hai probabilmente investito tante risorse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *