Nuova pavimentazione per bordo piscina o giardino, realizzabile in Quadrotte o Decking di varie tipologie di legno e dimensioni. Perfetta, pratica e conveniente per curare nel dettaglio l’ambiente e poter camminare a piedi nudi in totale comfort e libertà.
Quadrotte

Questo tipo di piastrelle si possono posare in modo semplice su qualsiasi supporto livellato, con la possibilità di essere rimosse con la stessa facilità.
La flessbilità del formato quadrato e l’innovativo sistema ad incastro a griglia brevettato consentono una grande qualità e durata ed un effetto allo stesso tempo semplice ed elegante.
La sua modularità può inoltre assecondare ogni gusto ed esigenza dell’utente ed è utilissima a chi necessita di una pavimento in legno temporaneao come esempio ristoranti, hotel, e aree in concessione stagionale.
Si possono scegliere in due diverse dimensioni, quadrate o rettangolari, nei legni Ipè, Frassino termotrattato e Teak, a linea liscina o rigata.
Scopri le qaudrotte in legno
Decking

Questa pavimentazione per esterni è realizzata in doghe tutte uguali con spigoli arrotondati per un aspetto più ricercato e per rendere sicuro e piacevole girare a piedi nudi.
Consente diversi tipi di fissaggio per qualsiasi utilizzo: standard con griglie in polipropilene; con clip, viti in acciaio e travetti d’abete; per superfici non livellate con appositi supporti regolabili e teste autolivellanti; e infine anche per l’installazione su muri, con apposite griglie.
Inoltre si può scegliere tra vari legni come Massaranduba, Ipè, Frassino thermo e Teak.