Robot per pulizia piscina Dolphin Supreme M3: nuovo modello 2013

 Foto Robot per piscina Dolphin Supreme M3

 Il Dolphin Supreme M3 è stato rinnovato e dal 2013 sarà disponibile sul mercato italiano.
Esposto al recente Salone Internazionale della Piscina 2012 di Lione, la Dolphin ha presentato il nuovo software del Supreme M3, che lo rende ora un pulitore automatico fondo-pareti.
Leggero e maneggevole, questo robot per la pulizia della piscina è in grado di pulire fondo, pareti ed angoli con cura ed efficienza, riducendo il numero di ricircoli dell’acqua necessari.

Il sacco del filtro, integrato, raccoglie i detriti raccolti durante lo spazzolamento, lo strofinamento e l’aspirazione di fondo della vasca e pareti inferiori.

Consumo energetico minimo, motore a bassa tensione, spegnimento automatico a fine ciclo di pulizia, sistema di protezione del motore (in caso di sovraccarico o uscita di acqua), installazione e manutenzione semplici fanno del Dolphin Supreme M3 un prodotto unico e innovativo.

A proposito di Ilaria C.

Ciao, sono Ilaria! Su BlogPiscine scrivo articoli che abbracciano vari aspetti del mondo delle piscine, dai consigli pratici per la manutenzione agli accessori più utili, fino alle tendenze di design per arricchire il tuo spazio acquatico. Amo combinare la funzionalità con l'estetica, cercando sempre nuove idee per rendere ogni piscina non solo efficiente e facile da gestire, ma anche un angolo di relax e bellezza. Mi piace pensare che la piscina sia un’estensione dello stile di chi la vive, e per questo adoro condividere suggerimenti per trasformarla in un luogo che rispecchi al meglio i tuoi gusti e le tue esigenze.

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

Centralina domotica EVO

Centralina domotica EVO: trasforma la tua piscina in un’oasi tecnologica

La piscina è il centro della tua casa, un luogo di relax e divertimento per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *