Bordi e pavimentazione per Piscina in pietra ricostruita: PIERRA

Quando si parla di piscina si parla anche di stile ed eleganza, ecco perchè cerchiamo di aiutarvi in una scelta da non sottovalutare, i bordi in pietra per piscina e la pavimentazione da esterno.

Una delle aziende più affermate nel settore è sicuramente Pierra.

Pierra è una ditta francese specializzata nella fabbricazione di prodotti in pietra naturale ricomposta la cui attività principale è orientata ai prodotti del settore piscina (bordi e lastre). La filosofia di Pierra è legata all’innovazione e all’autenticità. In effetti Pierra realizza i suoi prodotti, partendo esclusivamente dai modelli originali, recuperati e riprodotti fedelmente. E l’efficenza dei gruppi di ricerca che investono tutta la loro competenza nel procedimento produttivo di Pierra.

Pierra inoltre, porta innovazione nel mercato delle lastre con il lancio della gamma Abbayé, fedele riproduzione di pavimenti presenti in numerose abbazie del XI e XIII secolo. Vengono prodotte in seguito, per esempio, la gamma Florence (1998), la gamma Chatelaine (2002).

Oggi Pierra è presente su 4 mercati, con le gamme di prodotti corrispondenti : piscine, pavimentazioni, rivestimenti, giardini, ed è sicuramente tra aziende leader nella produzione di bordi e lastricati pr piscina.
Ad oggi pierra propone la più vasta gamma sul mercato, con più di 2500 articoli in produzione, senza contare tutte le realizzazioni su misura.
I prodotti Pierra sono realizzati utilizzando rocce calcaree molto dure, estratte da cave di proprietà, situate nel Lot.

Scopri la gamma completa di bordi in pietra calcarea per piscina e lastricati per pavimentazione esterna Pierra.

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

arredare il bordo piscina

Idee e consigli per arredare il bordo piscina

Arredare il bordo piscina può sembrare solo un semplice passo da svolgere nel processo di …

4 commenti

  1. Salve dovrei pavimentare intorno alla piscina circa mq. 100 potrei avere un preventivo di spesa? grazie saluti mauro

  2. …semmai 4900€, sono 100mq non 10
    :o)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *