Oggi la maggior parte degli ambiti quotidiani sono stati investiti da una rinnovata e sempre maggiore attenzione al design, questo non poteva non valere anche per l’arredamento da piscina, ad esempio per oggetti come le docce solari da giardino.
Abbiamo ad esempio le docce, sia classiche che solari, della linea Dyno prodotte da Myyour. Questo produttore italiano punta moltissimo su un design innovativo e accattivante, rivoluzionario potremmo dire. In quest’ottica sono pensate le docce della linea Dyno che, con le loro forme sinuose e non banali, possono contribuire a dare un aspetto completamente diverso alla vostra piscina.
Un’altra vera e propria rivoluzione è stata fatta da Arkema che, con la sua gamma di docce solari molto colorate e dalla forma moderna, ha cambiato il modo di pensare la doccia da piscina: non più semplicemente uno strumento richiesto dall’uso della piscina, ma una possibilità per creare un ambiente esteticamente confortevole intorno ad essa.
Un approccio diverso ma sempre attento al design lo troviamo nelle docce della linea Giordano, che propongono ad esempio un interessante modello di doccia solare con struttura in legno di Teak.