Corsi Professione Acqua

I prossimi corsi per i professionisti del settore

Segnaliamo volentieri due interessanti corsi, rivolti agli specialisti del settore o a chi deve gestire o amministrare una piscina, proposti da Professione Acqua.

Corso per manutentore di impianti di piscine

A chi è rivolto

Il Documento d’Intesa Stato-Regioni del 2003 e le successive norme regionali hanno introdotto la figura obbligatoria dell’Addetto agli Impianti Tecnologici che deve possedere una specifica esperienza e formazione.

Questo corso si pone l’obbiettivo di formare questa nuova figura professionale e di fornire la necessaria certificazione. Alla fine di ogni livello verrà effettuato un test di apprendimento, necessario ai fini dell’accertamento della formazione. L’attestato verrà rilasciato da EBPMI (Ente Bilaterale per le Piccole e medie Imprese) di cui Professione Acqua srl è Ente di Formazione Territoriale.

Percorsi didattici

Il corso è diviso in due livelli di apprendimento progressivi. Per poter accedere al livello successivo al base è necessario aver frequentato quello precedente ed aver superato il relativo test.

I livelli si articolano su due giorni (il Corso Base) più uno (il Corso Avanzato). E’ possibile frequentarli entrambi, uno successivamente all’altro.

Chi fosse già in possesso del vecchio Attestato di Professione Acqua può, frequentando il solo livello Avanzato di una giornata, acquisire il nuovo Attestato accreditato EBPMI.

Il prossimo corso si terrà a Orio al Serio (BG) il 6 – 7 – 8 aprile

Info e Iscrizioni

 

Info e Iscrizioni

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

Convegno sull’iscrizione all’Albo degli installatori di Piscine

Il Convegno sull’iscrizione all’Albo degli installatori di Piscine illustra gli aspetti pratici di fondamentale importanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *