doccia capovolta

La doccia capovolta: il nuovo modo di bagnarsi in giardino

Chi dice che le docce da giardino devono per forza avere grosse colonne ingombranti e complicati attacchi dell’acqua? Forse non tuti sanno che c’è un’alternativa semplicissima che è anche divertente da usare: la doccia capovolta!

funzionamento doccia capovoltaCome suggerisce il nome, questa doccia da giardino prevede che i getti d’acqua funzionino dal basso verso l’alto, contrariamente alle classiche docce. Lancia quindi un nuovo modo di bagnarsi!

L’aspetto veramente interessante della doccia capovolta, a parte l’originalità del funzionamento, è la sua semplicità in termini di installazione e di utilizzo.

È facile da installare in quanto, per funzionare, il piatto circolare della doccia andrà collegato all’impianto idraulico con una semplice gomma da giardino (attacco gomma da giardino standard, di tipo Gardena) ed è ancora più semplice da utilizzare perchè basterà una lieve pressione del piede per attivare un innovativo sensore del peso, che scatta appena una persona sale sul piatto doccia, attivando i getti d’acqua dal basso, rendendo le docce di grandi e piccini ancora più divertenti.

Grazie a questo sistema gli sprechi d’acqua saranno un ricordo: quando si è terminato, non si deve fare altro che scendere dal piatto e l’erogazione dell’acqua terminerà immediatamente.

piatto doccia capovolta

La doccia capovolta, non avendo bisogno di null’altro oltra al piatto, occupa poco spazio e aggiunge un tocco di lucentezza al vostro giardino grazie al suo colore bianco. Può essere tranquillamente installata in qualsiasi area ed utilizzata da numerose persone.

Il prezzo al pubblico si aggira intorno ai 129 €, e si può acquistare comodamente online.

Acquista la doccia capovolta

 

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

Docce TOPLINE

Docce TopLine Arkema: design moderno e nuovi colori per l’estate 2018

Ti stai preparando per l’estate, in attesa di caldo e sole, la piscina è quasi …

2 commenti

  1. È disponibile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *