Le innovative lampade a LED per piscina di Teclumen

Luce con lampada per piscine

Sul mercato dal 1978, Telcumen propone prodotti made in Italy di ottima qualità che hanno garantito all’azienda un ruolo importante nel campo delle illuminazioni come le lampade per piscine.
Mettendo sempre in primo piano la scelta ricercata dei materiali e le esigenze di mercato, realizza i migliori effetti scenografici per piscine e fontane, servendosi di tutte le migliori tecnologie di progettazione attraverso lo studio approfondito di design, ottica, meccanica ed elettronica.

I prodotti vengono realizzati nelle fasi principali e nell’assemblaggio finale direttamente in azienda, da macchinari sofisticati a taglio laser che permettono una produzione rapida, flessibile e di qualità. Mentre per quanto riguarda la scelta dei componenti del prodotto si affidano esclusivamente a partner leader internazionali come Philips e Lumileds.

Perchè scegliere Teclumen?

L’azienda ha pensato a una serie di prodotti per l’illuminazione delle piscine, alternativi ai soliti sistemi tradizionali, tenendo conto delle esigenze dell’utente finale.
Le lampade LED sono compatibili con quelle standard PAR56 da 300W e grazie ad una vita di circa 100.000 ore dimezza il consumo energetico. illumina la vasca in modo più uniforme e non richiede costi di manutenzione.
Inoltre l’acciaio aisi 316 utilizzato nel corpo del faretto e il vetro utilizzato per la parte frontale, garantiscono una lunga durata evitando che il prodotto si corroda e si opacizzi col passare del tempo.

I prodotti

Le due principali gamme realizzate sono le lampade LED a colore fisso bianco e quelle cambiacolore a sistema RGB che permettono di creare infiniti effetti di colore scenografici nella vasca. Un telecomando è inoltre disponibile per la versone a colori che permette di sincronizzare i faretti allo stesso tempo scegliendo tra i 10 programmi a dissolvenza colori preimpostati o tra 10 colori fissi.

Scopri la gamma di articoli e trova quello che fa per te! Li puoi trovare su www.bsvillage.com

lampade a led

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

Tutto quello che devi sapere per scegliere lo scivolo per piscina

Chi non si è mai divertito a scivolare da altezze vertiginose dritto in acqua? Provare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *