Poolgard, la copertura di sicurezza per tutte le stagioni

copertura di sicurezza poolgard

Sistema brevettato 4 stagioni, 3 coperture in una:

  • di sicurezza: antiabrasiva, sborda di 20 cm per ogni lato e dispone di un sistema di fissaggio di sicurezza. Grazie alle barre sostiene il peso di bambini e animali domestici in caso di caduta. Conforme alla normativa francese NF P 90-308.
  • estiva: blocca l’evaporazione dell’acqua e mantiene una temperatura costante mantenendo il calore accumulato durante il giorno anche la notte.
  • invernale: protegge la vasca da sporcizia, detriti, neve ed acqua piovana..

(le barre installate impediscono la caduta in acqua di bambini di età inferiore a 5 anni e a piccoli animali domestici ma in ogni caso non sostituisce la sorveglianza e il buon senso dei genitori/adulti).

Velocità e facilità di utilizzo:

Le barre in alluminio anodizzato facilitano lo srotolamento e l’arrotolamento della copertura per piscine Poolgard posizionandola in poco tempo grazie anche alla cinghia di recupero e alla manovella demoltiplicata o il sistema motorizzato. La sua leggerezza permette il riavvolgimento anche da parte di una sola persona.
Un sistema vantaggioso permette di interscambiare e sostituire singolarmente e sul momento le barre e i tubi, in modo che in caso di danneggiamento si possa continuare a utilizzarla senza dover aspettare lunghi tempi.

Installazione:

Il lato corto della copertura si fissa al pavimento con dei pioli a scomparsa e dal lato opposto dei crick di tensioinamento in acciaio inox. Per una maggiore sicurezza in corrispondenza dei lati lunghi vi è un sistema di ancoraggio ad elastici.

Tipologie:

Starlight in Pvc da650 g/mq

I profili in alluminio anodizzato sono assottigliati alle estremità per una maggiore tenuta e resistenza ai carichi.
E’ stata studiata per adattarsi ad ogni tipo di piscina di forma rettangolare con o senza scala romana di dimensione massime di 11 x 5.50

Evolution in pvc da 6650 g/mq

Le barre in alluminio anodizzato sono semitonde verso l’alto.
E’ ideale per piscine con forme speciali con o senza scala romana di dimensioni massime di 11 x 5

Advantage in pvc da 550 g/mq

Le barre in alluminio anodizzato sono semitonde verso l’alto.
E’ stata studiata per adattarsi a tutte le piscine di forma rettangolare con o senza scala di dimensioni massime di 10 x 5 m

A proposito di Ilaria C.

Ciao, sono Ilaria! Su BlogPiscine scrivo articoli che abbracciano vari aspetti del mondo delle piscine, dai consigli pratici per la manutenzione agli accessori più utili, fino alle tendenze di design per arricchire il tuo spazio acquatico. Amo combinare la funzionalità con l'estetica, cercando sempre nuove idee per rendere ogni piscina non solo efficiente e facile da gestire, ma anche un angolo di relax e bellezza. Mi piace pensare che la piscina sia un’estensione dello stile di chi la vive, e per questo adoro condividere suggerimenti per trasformarla in un luogo che rispecchi al meglio i tuoi gusti e le tue esigenze.

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

Coprire o non coprire la piscina

Chiudere o non chiudere la piscina? Quali sono i pro e i contro

Chiudere o non chiudere la piscina? Questo è il dilemma che incombe su molti proprietari …

Un commento

  1. Buon giorno a tutti,vorrei piu informazioni sulla copertura della piscina, qui sopra.Datemi un numero di telefono,dove potrei chiamare per altre informazioni.Spedite anche in Germania?
    Vorrei anche sapere come sono i prezzi.

    Cordiali saluti
    R. Di Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *