Intex Sequoia, una piscina fuori terra da sogno!

Se pensate che acquistando una piscina fuori terra economica Intex avrete un prodotto esteticamente mediocre, questo articolo vi farà ricredere. Stiamo infatti per presentarvi un nuovo modello di piscina fuori terra Intex che ha riscosso un grande successo in vari mercati, si tratta della piscina Intex Sequoia Spirit, l’anima tradizionale di una piscina intex rivestita con una elegante pannellatura di listelli di color antracite con venature che richiamano il legno.

Acquista ora

 

Com’è fatta la piscina Intex Sequoia?

La struttura della piscina Sequoia è identica a quella delle classiche Intex Metal Frame: tubolari in acciaio galvanizzato che sostengono un telo in poliestere, il liner interno della piscina da 0,75 mm.
Ciò che cambia è il rivestimento esterno.

Una volta completato il montaggio della struttura si può aggiungere una pannellatura modulare autoportante in resina, con effetto legno color antrcite. Questa dona alla nostra piscina un’apparenza decisamente più elegante e la preserva anche dal deterioramento.

La filtrazione è affidata ad un impianto monoblocco con pompa e filtro a sabbia in grado di filtrare 4,5 m3 all’ora. La filtrazione a sabbia è sempre indice di una migliore qualità rispetto alle pure comode cartucce. Il montaggio è semplicissimo, essendo il tutto autoportante: basta il lavoro di un paio di persone per due ore.

Piscina Fuori Terra Intex Sequoia

 

Caratteristiche piscina Intex Sequoia

Diametro4,78 m
Altezza1,24 m
Altezza acqua107 cm
Peso  vuoto220 kg
Capacità d’acqua16805 L
Telo interno0,75 mm Azzurro
ScalettaInclusa
CoperturaInclusa

 

Acquista ora

A proposito di Ilaria C.

Ciao, sono Ilaria! Su BlogPiscine scrivo articoli che abbracciano vari aspetti del mondo delle piscine, dai consigli pratici per la manutenzione agli accessori più utili, fino alle tendenze di design per arricchire il tuo spazio acquatico. Amo combinare la funzionalità con l'estetica, cercando sempre nuove idee per rendere ogni piscina non solo efficiente e facile da gestire, ma anche un angolo di relax e bellezza. Mi piace pensare che la piscina sia un’estensione dello stile di chi la vive, e per questo adoro condividere suggerimenti per trasformarla in un luogo che rispecchi al meglio i tuoi gusti e le tue esigenze.

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

piscine fuori terra di lusso

Piscine fuori terra di lusso, perché sceglierle

Oggi vogliamo presentarti una categoria di piscine che non è ancora troppo diffusa, ma che …