Retintex New: la copertura invernale filtrante Novità 2011

copertura retintex new invernale per piscina

Retintex New, la nuova copertura invernale per eccellenza.

Composta da una particolare struttura a fitta rete robustissima e leggera, dona alla vostra piscina eleganza e protezione dalle impurità, trattenendo foglie, rami ed insetti che verranno spazzati via dalla prima raffica di vento. In questo modo non avrete più quella brutta pozza d’acqua sulla copertura e al tempo stesso si eviteranno grossi pericoli dovute a cadute accidentali di bambini o animali domestici.

molla in tensione della coperturaSi adatta alla perfezione a tutti i tipi di vasca di qualsiasi forma e dimensione, e grazie al sistema esclusivo di tiranti e molledinamometriche rimane in tensione sopra all’acqua ed è facilissima da installare con i pioli a scomparsa .

La copertura in PP calandarato tessuta a rete pesa solo 135 gr/mq, presenta doppie cuciture e non assorbe acqua.
Il colore verde/nero opaco impedisce ai raggi UV di passare e quindi provocare la proliferazione di alghe. Trattata anti cloro e ozono, resiste a temperature estreme dai -40° ai 60° C.

Questa copertura invernale per piscine drenante è inoltre disponibile in tre verisoni con tiranti a distanza di 1.5 x 2 metri, 1.5 x 1.5 metri e 1.5 x 1 metri.

Puoi trovare Retintex New sul sito www.bsvillage.com

A proposito di Ilaria C.

Ciao, sono Ilaria! Su BlogPiscine scrivo articoli che abbracciano vari aspetti del mondo delle piscine, dai consigli pratici per la manutenzione agli accessori più utili, fino alle tendenze di design per arricchire il tuo spazio acquatico. Amo combinare la funzionalità con l'estetica, cercando sempre nuove idee per rendere ogni piscina non solo efficiente e facile da gestire, ma anche un angolo di relax e bellezza. Mi piace pensare che la piscina sia un’estensione dello stile di chi la vive, e per questo adoro condividere suggerimenti per trasformarla in un luogo che rispecchi al meglio i tuoi gusti e le tue esigenze.

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

Coprire o non coprire la piscina

Chiudere o non chiudere la piscina? Quali sono i pro e i contro

Chiudere o non chiudere la piscina? Questo è il dilemma che incombe su molti proprietari …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *