ladybot 200

Robot piscina Aquatron BWT LADYBOT 200

Lo sapevi? BSVillage dà il benvenuto ad un nuovo arrivato! Per una pulizia accurata della tua piscina ti presentiamo il nuovo robot piscina Aquatron BWT Ladybot 200, un pulitore compatto, intuitivo e soprattutto facile da utilizzare.

Curioso? Andiamo a scoprire insieme tutte le caratteristiche di questo importante dispositivo. Figlio della tecnologia di una delle aziende leader nel settore dei pulitori automatici per piscine, Ladybot 200 ti sorprenderà!

Robot per piscina Aquatron BWT Ladybot 200

Lascia che qualcun altro si prenda cura della tua piscina: il LadyBot 200 è un pulitore automatico adatto sia per vasche interrate che fuori terra, capace di lavorare su strutture con una lunghezza massima di 10 metri (70 mq).

Con un’esperienza di quasi 40 anni in questo campo, Aquatron ha progettato un robot che va incontro alle esigenze di ogni amante della piscina. Ladybot 200 è stato pensato infatti per raggiungere le migliori prestazioni attraverso semplicità e facilità di utilizzo.

Scopri Robot piscina Ladybot 200

Componenti

Questo robot piscina monta una spazzola in PVC lamellare in grado di rimuovere efficacemente le impurità che possono depositarsi nella tua vasca. Sporco e detriti vengono infatti convogliati all’interno di un cestello filtro dalla capienza di due litri, con una trama Double Surface da 150 micron ad alta efficenza. filtro

In più, grazie all’indicatore filtro pieno, saprai sempre quando è il momento giusto per rimuovere e svuotare il filtro. Potrai accedere ad esso direttamente dall’alto, evitando così di ribaltare il tuo dispositivo.

Ladybot 200 comprende anche un cavo galleggiante lungo 12 metri, facile da connettere al trasformatore grazie ad una spina plug&play.

Tecnologia

Quando si parla di tecnologia Aquatron non si fa trovare impreparata. Ladybot 200 è infatti dotato di un avanzato algoritmo AquaSmart Touch. AquaSmart Touch aggiorna la durata del ciclo di pulizia tenendo in considerazione il tempo impiegato per evitare gli ostacoli. Inoltre, se disponi di una piscina con ingresso a spiaggia, l’algoritmo guiderà il robot fino al punto 0 al termine delle operazioni di pulizia. AquaSmart

Le capacità di Ladybot, però, non finiscono qui. Servendosi del sistema di navigazione Gyro, il robot piscina si serve dei numerosi sensori per rilevare automaticamente ed aggirare muri, ostacoli o scarichi di fondo.

Potrai anche controllare a distanza il tuo pulitore: trasforma il tuo smartphone in un telecomando per controllare manualmente il robot, configura i parametri della tua piscina e ricevi notifiche sullo stato del pulitore. Per usufruire di queste funzionalità ti basterà scaricare su smartphone l’applicazione dedicata Aquabot RC ed effettuare il collegamento via Bluetooth.

Ulteriori capacità

Sorpreso? Questo robot piscina va oltre, mettendo a tua disposizione ulteriori ed importanti capacità:

  • Interferenze di pulizia: quando l’aria intrappolata all’interno del robot interferisce con le sue prestazioni, esso è in grado di rilasciarla in modo autonomo dirigendosi verso le pareti della piscina;
  • Cicli di pulizia: utilizzando il trasformatore è possibile selezionare tra 3 differenti cicli di pulizia, da 1h 30m, 2h o 2h 30 min per rimuovere lo sporco dal fondo, pareti e linea dell’acqua della piscina;
  • Compatibilità: potrai utilizzare Ladybot su pareti rigide qualsiasi forma e con qualsiasi tipologia di rivestimento

Hai un problema con il tuo robot e non sai cosa fare? Trova una risposta, leggi: “Problemi col Robot Piscina? Ecco le soluzioni più comuni da adottare!

Caratteristiche tecniche:

  • Lunghezza cavo: 12 m 2W
  • Capienza filtro: 2 L (920cm²)
  • Trama filtro: 150 µ
  • Indicatore filtro pieno: no
  • Flusso di aspirazione: 15 m³/h
  • Algoritmo software: AquaSmart touch + sensore entrata spiaggia
  • Computer chip: Gyro + accelerometro
  • Alimentazione: Trasformatore mod. Jupiter Bluetooth < 150 Watt
  • Ingombro: 39,5 x 36,5 x h. 20 cm
  • Peso: 5.75 Kg

Ladybot viene fornito con garanzia di 2 anni e in caso di assistenza in garanzia verrà ritirato a nostre spese entro 24/48h dalla presa in carico della tua richiesta. Ora non ti resta che affidarti ad un robot efficiente, pratico e che ti permetterà di far risplendere la tua piscina senza alcuno sforzo!

A proposito di Stefano O.

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

riporre il robot piscina per l'inverno

7 passi per la manutenzione del robot piscina d’inverno

Il freddo è arrivato anche quest’anno: le temperature calano, le foglie cambiano colore e si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *