elettropompa

Elettropompa sommergibile MRP Cover di Mr Piscina

Tempo di chiudere la piscina? Quasi: l’aria si rinfresca, i primi temporali arrivano ma la nostra vasca è ben coperta e riparata, pronta per l’arrivo dell’autunno. Inoltre, l’elettropompa MRP Cover di Mr Piscina che abbiamo scelto ci permetterà di eliminare le fastidiose pozze d’acqua che si accumuleranno col tempo sulla nostra copertura.

E tu? L’hai già provata? Oggi siamo qui per presentarti questa novità in casa BSVillage, un’elettropompa in grado di aiutarti nella manutenzione della tua piscina, soprattutto a stagione conclusa. Non farti trovare impreparato, scopri con noi le funzionalità e le speciali caratteristiche di MRP Cover di Mr Piscina!

Elettropompa MRP Cover di Mr Piscina

elettropompa funzioni

MRP Cover è un’elettropompa sommergibile multifunzione, l’alleato perfetto per affrontare la stagione di chiusura della tua piscina. Questo dispositivo è infatti pensato per rimuovere l’acqua dalle coperture invernali oppure per svuotare locali tecnici e piccoli pozzetti di raccolta dell’acqua.

Vuoi saperne di più? Approfondisci leggendo: “Pompa automatica svuotateli: a cosa serve e come sceglierla

Scopri Pompa svuota teloni MRP Cover

Componenti e prestazioni

elettropompa

MRP Cover è dotata di motore elettrico con protezione termica, condensatore inserito, cavo di alimentazione da 10 metri e spina tipo schuko. Il dispositivo è piuttosto silenzioso, con una classe di isolamento di fascia B; presenta inoltre un’alimentazione monofase a 230V-50Hz e una potenza nominale da 0.6 HP / 0.45 kW. Infine, MRP Cover offre un ottimo raffreddamento del motore anche quando la pompa risulta parzialmente sommersa.

Materiale incluso

L’elettropompa viene fornita con:

  • Galleggiante integrato per facilitare l’estrazione dall’acqua;
  • Kit raccordo a gomito 90°, da installare sulla parte superiore di MRP Cover a seconda delle tue esigenze di utilizzo

Funzioni

Utilizza questa pompa per eliminare l’acqua stagnante, la quale potrebbe portare sporcizia, attirare insetti nel tuo giardino nonché rovinare, a lungo andare, lo stato della tua copertura. MRP Cover, però, fa molto di più!

Di facile utilizzo, questa elettropompa si caratterizza per le sue eccellenti prestazioni in fase di immersione. Può infatti operare fino ad una profondità massima di 7 metri, drenando acque chiare o sporche, anche con particelle in sospensione fino a 5 millimetri.

Inoltre, l’uscita dall’alto e le sue dimensioni compatte, ti consentiranno di utilizzare MRP Cover anche per il drenaggio di acqua in spazi ristretti. 

Ricorda: la pompa MRP Cover non può essere impiegata per pompare acqua salata, liquidi infiammabili, corrosivi o esplosivi (es. petrolio, benzina o diluenti), grassi, oli o prodotti alimentari.

Ulteriori informazioni su MRP Cover

Vediamo ora insieme caratteristiche tecniche e dimensioni di questa elettropompa:

Caratteristiche tecniche:

Uscita:

Gas 1¼”

Raccordo in uscita:G1 1¼” – G1″
Grado di protezione:IP68
Motore:Rame
Girante:PPOGF20
Albero motore:AISI 304
Tenuta meccanica:SIC & Graphite
I Max [A]: 2.25

Dimensioni:

dimensioni mrp cover

 

A – 191 mm | B – 271 mm | C – 292 mm | D – 313 mm | E – 191 mm

  • Imballo: 29 x 27 x h. 35 cm
  • Peso: 5.3 kg

Limiti di utilizzo:

Come ogni dispositivo, anche MRP Cover, ovviamente, ha i suoi limiti. Tienine sempre conto per evitare danni all’elettropompa o eventuali problemi nel suo utilizzo:

Livello minimo di aspirazione:1-5 mm (in manuale)
Temperatura massima di utilizzo:35°C
Passaggio solido massimo:5 mm
Portata massima:8500 l/h
Prevalenza massima:6,3 m
Livello di partenza e arresto in automatico:170 mm; 60 mm
Partenza e arresto in manuale:170 mm; 1 mm

L’elettropompa MRP Cover di Mr Piscina viene fornita con garanzia di 2 anni e consegnata a casa tua in 4/6 giorni lavorativi. Affronta al meglio l’autunno con MRP Cover, tieni pulita la tua copertura ed elimina ogni forma di acqua!

A proposito di Alessandro M.

Ciao, sono Alessandro! Da anni mi occupo di coperture per piscine e ho maturato una solida esperienza in questo settore. La mia passione è aiutare chi, come te, vuole proteggere la propria piscina in modo efficiente e sicuro, assicurandosi di sfruttarla al meglio durante tutto l’anno. Scrivo per BlogPiscine perché mi piace condividere le mie conoscenze e offrire consigli pratici su come scegliere, installare e mantenere le coperture ideali per ogni tipo di piscina. Mi tengo sempre aggiornato sulle ultime novità del mercato, così da poter fornire soluzioni innovative e mirate per la manutenzione e la protezione della tua vasca. Se vuoi scoprire come preservare la tua piscina, evitando costi e sprechi inutili, seguimi su BlogPiscine!

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

Guida_Proteggilatuapiscina

Proteggi la tua piscina: la nuova guida sulle coperture per piscina

Non ci stancheremo mai di ripetere quanto una copertura invernale possa fare la differenza nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *