Stérilor XP

Stérilor XP: il sistema di disinfezione intelligente e modulabile

Oggi vogliamo presentarti una gamma di novità che potranno facilitare la gestione della tua piscina. Si tratta di Stérilor XP un vero e proprio sistema intelligente per un trattamento dell’acqua della piscina connesso alle tue esigenze. È  l’ideale per chi vuole tenere d’occhio l’acqua della piscina ovunque, in qualsiasi momento e per chi preferisce passare il tempo in vasca piuttosto che a trattarne l’acqua, senza fare compromessi sulla sua qualità.

Stérilor XP: dispositivi di trattamento dell’acqua adatti alle esigenze di ogni utente

Stérilor XP è un ecosistema modulabile, completamente personalizzabile a seconda delle tue esigenze. Puoi utilizzare le singole centraline oppure il sistema completo. Offre infatti 5 moduli indipendenti ma complementari, progettati con l’obiettivo di rendere il trattamento dell’acqua per elettrolisi salina semplice, comodo ed efficace. Il tutto 100% smart, connesso e gestibile tramite un’applicazione dedicata completa ed intuitiva.

Le 5 centraline, essenziali e compatte, offrono un’interfaccia ultra semplificata. Una spia luminosa, posta sulla parte anteriore, indica il loro stato e tutta la diagnostica, mentre tutto il resto è visualizzabile dall’applicazione, direttamente sul tuo smartphone.
Ecco i moduli combinabili:

  1. Elettrolizzatore salino
  2. Regolatore del pH
  3. Regolatore Redox
  4. Temperatura
  5. Connect

Evolutività

Questi moduli sono autonomi e possono funzionare individualmente, pur essendo complementari poiché interconnessi tramite Bluetooth. È quindi possibile un’installazione su misura, configurabile secondo le tue preferenze.
Potrai optare per l’intero sistema Stérilor XP (con le 5 centraline), fin dall’inizio, per beneficiare subito di un trattamento completo oppure puoi selezionare 1, 2 o 3 moduli in un primo tempo, mantenendo la possibilità di far evolvere il sistema nel tempo, secondo il tuo budget.

Dispositivi di trattamento dell’acqua connessi

Vediamo le centraline, nel dettaglio.

Stèrilor XP SALT

Stèrilor XP SALTLo sterilizzatore al sale con rilevatore di portata integrato, disponibile in diverse opzioni a seconda del volume della piscina (da 25 a 120 m³).
La cella elettrolitica è progettata per un funzionamento ottimizzato che ne prolunga la vita.
Può essere installato in orizzontale o con configurazione ad “L” a seconda dello spazio disponibile nel locale tecnico.
Offre 5 modalità di utilizzo:

  • Normale: produzione permanente
  • Stand-by: dispositivo in pausa
  • Boost: produzione al 120% per massimo 24 ore
  • Timer: programmazione del tempo di trattamento ad ogni avvio della pompa di filtraggio
  • 24/24: programmazione del tempo di trattamento su 24 ore, distribuito proporzionalmente ogni ora

Ha anche un sensore Slow Mode, che si attiva in caso sia installata una copertura a tapparella per adeguare la produzione di cloro.

Scopri STERILOR XP SALT

 

Stèrilor XP PH

Stèrilor XP PHLa pompa dosatrice peristaltica per l’analisi e il dosaggio del valore pH. Viene fornita con sonda e kit di iniezione per il collegamento alla tanica del chimico da erogare in piscina.
È dotato di pompa a 3 rulli, per una maggiore precisione di iniezione e offre una configurazione in pH- o pH+

Scopri STERILOR XP PH

Stèrilor XP REDOX

Stèrilor XP REDOXQuesta centralina, pensata per essere utilizzata insieme allo sterilizzatore Stérilor Xp Salt, misura il valore Rx dell’acqua tramite la sonda in dotazione e, a seconda del valore rilevato, adegua il livello di cloro, regolando la produzione dell’elettrolizzatore.

Permette inoltre di consultare i dati registrati e controllare le impostazioni tramite l’applicazione dedicata per smartphone, impostando anche notifiche programmabili.

Scopri STERILOR XP REDOX

Stèrilor XP TEMPERATURE

Stèrilor XP TEMPERATUREÈ il modulo dedicato alla rilevazione della temperatura dell’acqua in piscina. Può funzionare da sola, in modo indipendente, oppure associata allo sterilizzatore e alle altre centraline.

Tramite app fornirà una notifica in caso di temperatura troppo bassa (minore di 15°C) o alta (oltre i 34°C).

Scopri STERILOR XP TEMPERATURE

Stèrilor XP CONNECT

Stèrilor XP CONNECT

Grazie a questo modulo potrai possibile collegare tutte le centraline e lo sterilizzatore alla rete Wi-Fi domestica, per controllare i dispositivi a distanza, anche quando non sei a casa.

In sua assenza le altre 4 centraline comunicano tra loro via Bluetooth ed è possibile controllarle con l’app solo rimanendo nelle vicinanze.

Oltre a questa comodità il modulo Connect offre altri vantaggi:

  • Cronologia permanente delle rilevazioni.
  • Possibilità di delegare la gestione dei parametri dell’acqua al proprio installatore di fiducia (sempre attraverso l’applicazione).
  • Diagnostica a distanza.
Scopri STERILOR XP CONNECT

L’applicazione dedicata

App Stèrilor

L’applicazione dedicata Stérilor Xp ti permetterà di semplificare la manutenzione della piscina, mantenendo una qualità dell’acqua sempre ottimale. Dallo schermo del tuo smartphone potrai infatti gestire e leggere i dati raccolti da ogni dispositivo Stérilor collegato, che verrà rilevato automaticamente dall’applicazione.
Come accennato nei paragrafi precedenti l’app è utilizzabile con collegamento Bluetooth (in assenza della centralina Connect) o Wi-Fi ed è disponibile per dispositivi Ios e Android.

Alcune caratteristiche:

  • Notifiche su smartphone.
  • 3 livelli configurabili di condivisione: famiglia, vicini e professionista.
  • 3 tipologie di profilo utente, con diverso accesso ai dati: solo consultazione, modifiche limitate e modifiche avanzate.
  • Cronologia dei parametri: fino a 3 giorni tramite connessione Bluetooth; completa tramite connessione Wi-Fi (con modulo Stérilor Xp Connect)
  • Ogni prodotto è dotato di codice univoco PIN e codici QR da utilizzare per l’associazione all’applicazione.
  • Accesso agli aggiornamenti software tramite connessione internet.

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

gonfiabili piscina

Divertimento e relax con i gonfiabili per piscina

Il periodo più caldo dell’anno è arrivato e l’unica cosa che vuoi è tuffarti in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *