Un buon riscaldamento piscina di successo Zodiac

riscaldare l'acqua della piscina

Il cop

Rapporto tra la potenza che fornisce la pompa di calore della piscina e la potenza che consuma. Più questo coefficiente è elevato più il sistema di riscaldamento piscina è ottimizzato e l’energia elettrica utilizzata diminuisce facendoti risparmiare.
Il COP varia anche dalle condizioni esterne: più fa freddo fuori più è difficile per la pompa di calore lavorare, in quanto per scaldare dovrebbe recuperare le calorie dall’esterno.

Certificato di Pompa di Calore tra le più silenziose sul mercato

Le Centre de Transfert de Technologie du Mans “CTTM” secondo le norme EN ISO 3741 e EN ISO 354  certifica che le PDC Zodiac sono tra le meno rumorose esistenti, realizzate da esperti del settore per un buon riscaldamento di successo.
Un livello sonoro deve sempre essere associato ad una distanza, così come un COP deve sempre essere associato ad una temperatura esterna.

Le varie soluzioni di riscaldamento a seconda delle tue necessità:

Ricerca il sistema di riscaldamento più confortevole per te:

A proposito di Ilaria C.

Ciao, sono Ilaria! Su BlogPiscine scrivo articoli che abbracciano vari aspetti del mondo delle piscine, dai consigli pratici per la manutenzione agli accessori più utili, fino alle tendenze di design per arricchire il tuo spazio acquatico. Amo combinare la funzionalità con l'estetica, cercando sempre nuove idee per rendere ogni piscina non solo efficiente e facile da gestire, ma anche un angolo di relax e bellezza. Mi piace pensare che la piscina sia un’estensione dello stile di chi la vive, e per questo adoro condividere suggerimenti per trasformarla in un luogo che rispecchi al meglio i tuoi gusti e le tue esigenze.

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

Pompe di calore inverter MRP 2022

Pompe di calore Inverter: la novità 2022 by Mr Piscina

Mettersi in ammollo nell’acqua o farsi una nuotata è un vero piacere nei caldi pomeriggi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *