Docce TOPLINE

Docce TopLine Arkema: design moderno e nuovi colori per l’estate 2018

Ti stai preparando per l’estate, in attesa di caldo e sole, la piscina è quasi pronta per l’apertura ma manca qualcosa.. hai già pensato alla doccia da giardino? Immagina come sarebbe comodo non dover entrare in casa (e sporcare dappertutto) per poter darsi una sciacquata da cloro e creme solari!

Naturalmente non tutte le docce sono uguali e oggi siamo lieti di presentarti un prodotto nuovo che potrebbe integrarsi alla perfezione nel tuo giardino, portando una ventata di freschezza con il suo design elegante e i bellissimi colori.

Stiamo parlando della linea di docce in pvc TopLine di Arkema, azienda italiana che abbiamo citato più volte in riferimento alle loro docce solari e tradizionali da giardino, all’avanguardia per design innovativi e colori originali.

Doccia FUNNY YIN TOP LINE con doccetta mobile e soffione esterno

Il design delle docce TopLine è quello proposto per le linee Yin e Yang che, grazie alla verniciatura liquida, acquisiscono riflessi metallici e brillantezza inimitabili. Uniche nel loro genere, sono così belle e raffinate che possono essere installate anche in ambienti interni.

La struttura di queste docce è in polietilene, robusto e duraturo, mentre le componenti in ottone cromato completano l’aspetto moderno. Sono dotate di doppio attacco per acqua calda e fredda in modo da poter miscelare la temperatura a piacimento, per darti la possibilità di godere di una doccia come piace a te.

Colori linea TopLine

Come abbiamo accennato il design moderno ed elegante delle docce TopLine è disponibile nella versione curva (Yin) o dritta (Yang) in sette diversi colori (sei con finitura lucida e uno, l’oro, satinata).

Le TopLine sono dotate di soffione integrato (rettangolare o tordo) e di tutti gli accessori più utili per una doccia da giardino: il miscelatore per regolare la temperatura dell’acqua e il lavapiedi o la doccetta mobile (a seconda del modello), sempre utili per pulire i piedi prima di fare un tuffo in

piscina.

Scopri tutte le docce TopLine

Come installare le docce TopLine

La base di queste docce ha un doppio attacco ad innesto laterale per i collegamenti idrici, uno per l’acqua calda ed uno per la fredda, con colori identificativi. Se preferisci, è possibile ordinare una TopLine con gli attacchi dell’acqua sotto la base di fissaggio, più discreti.

 

Sono semplicissime da installare: basterà fissare la base ad una superficie stabile (un pavimento o una base in calcestruzzo, ..) utilizzando il materiale in dotazione (tasselli) o altro, a seconda della superficie di fissaggio a disposizione.

Caratteristiche tecniche e vantaggi

Doccia FUNNY YIN TOP LINE con lavapiedi

colori topline

  • Di facile pulizia grazie al pvc di alta qualità
  • Resistente agli agenti atmosferici
  • Resistente ai raggi UV
  • 100% in polietilene HD
  • Verniciatura liquida
  • Accessori in ottone cromato
  • Anello decorativo in acciaio
  • Soffione integrato e miscelatore

 

Scopri tutte le docce TopLine

 

A proposito di Elisa E.

Ciao, sono Elisa! Su BlogPiscine mi occupo di tanti aspetti legati al mondo delle piscine, spaziando tra accessori, manutenzione e piscine fuori terra. Mi piace affrontare temi diversi e offrire consigli pratici e idee per aiutarti a vivere al meglio la tua esperienza in piscina, che sia interrata o fuori terra. Grazie alla mia passione per questo settore, riesco a fornire spunti utili per mantenere la tua piscina sempre in perfetta forma e scegliere gli accessori giusti per renderla unica. Se hai bisogno di suggerimenti su come prenderti cura della tua piscina o stai cercando le ultime novità in fatto di accessori, sono qui per condividere con te tutto ciò che ho imparato!

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

casa con piscina

Casa con piscina: 7 cose da sapere prima dell’acquisto

Acquistare una casa con piscina conviene? L’idea stuzzica molte persone e questa è certamente la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *