Fitness in piscina

Fare fitness in piscina, idee e attrezzi

Vuoi restare in forma, utilizzando la piscina in modo alternativo al nuoto? Nessun problema, ce n’è per tutti i gusti! Dall’innovativo e tecnologico Acqua-Gymstik che prevede l’utilizzo di un utensile speciale fornito con elastico in grado di tendere costantemente i nostri muscoli, il più classico Acquagym ideale per tonificare gambe, glutei e addominali con l’utilizzo di tapis roulant o ellittici, passando attraverso Aqua-Zumba, un toccasana per la circolazione e contro la cellulite .

Ma le proposte idonee alla nostra attività ginnica in piscina non sono finite qui!

Tra i tanti in circolazione Acqupilates che, grazie ad un mix di esercizi fisici e mentali ispirati alle discipline orientali, impegna il corpo e la mente: perfetto per uno sviluppo armonico della struttura muscolare, combattendo efficacemente anche le disfunzioni dovute ad una cattiva postura.

A tutti coloro che, invece, mirano a un rimodellamento efficace della silhouette è raccomandato Hydrobike, che aggiunge alla classica Cyclette da piscina, un coordinamento con gli arti superiori sotto la supervisione di un istruttore. Questo esercizio può essere svolto da chiunque e non comporta praticamente rischi per le articolazioni o per strappi muscolari.

Coraggio, ora non vi resta che scegliere l’allenamento che preferite e darci dentro!

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

Il fitness in acqua con cyclette e tapis roulant

In queste afose giornate estive, in cui si suda solo al pensiero di fare sport, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *