SCARICA GRATUITAMENTE LA GUIDA

Desideri una piscina ma non sai da dove cominciare?

SCARICA GRATUITAMENTE LA GUIDA

Se la risposta è sì, allora potresti cominciare leggendo la nostra guida ebook “L’ABC della Piscina“. un utilissimo compendio che tipermetterà di orientarti tra le principali tipologie di piscina, per operare una scelta ragionata e consapevole.

SCARICA GRATUITAMENTE LA GUIDA

Leggendo la nostra guida potrai decidere se, per le tue esigenze, si addice maggiormente una piscina interrata, seminterrata o fuori terra. Conoscerari tutti i componenti necessari al funzionamento della piscina, che è indispensabile conoscere bene prima di scegliere il prodotto e anche prima di parlare con un tecnico, col quale si farebbe fatica a capirsi, partendo da un livello zero di conoscenze.

Nella guida è dedicato spazio anche all’esposizione generale dei principali permessi da ottenere, nonché delle autorizzazioni richieste dagli enti locali, delle norme di sicurezza imprescindibili da seguire quando si è deciso di acquistare e installare una piscina: interrata o fuori terra. Troppo spesso, infatti, l’acquisto di una piscina viene effettuato senza conoscere bene le varie possiblità offerte dalla tecnologia, senza curarsi delle particolarità dei vari modelli o ignorando il funzionamento stesso, dunque la manutenzione richiesta, di una piscina: questa è la via per rimanere insoddisfatti.

Questo ebook è una vera e propria guida all’acquisto che accompagnail neofita verso la sua prima piscina, rendendolo un consumatore consapevole dunque, molto probabilmente, un acquirente soddisfatto del suo acquisto.

Cosa aspetti? La guida è gratuita e di facile consultazione!

SCARICA GRATUITAMENTE LA GUIDA

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

Docce TOPLINE

Docce TopLine Arkema: design moderno e nuovi colori per l’estate 2018

Ti stai preparando per l’estate, in attesa di caldo e sole, la piscina è quasi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *