Le 7 piscine di lusso più belle del mondo

Il caldo torrido è arrivato e tu sogni di passare le tue giornate in una mega piscina? Rinfresca la tua mente con queste piscine di lusso! Scopri le 7 piscine più belle al mondo: grandi, moderne e immerse in location mozzafiato, ti faranno sognare ed innamorare a vista d’occhio! Curioso? Partiamo insieme in questo magnifico viaggio!

Joule Hotel, Dallas, USA

piscine di lusso dallas

Cominciamo con il Joule Hotel di Dallas. Questo hotel super lusso offre una piscina sul tetto che è unica nel suo genere: prenotando una camera puoi avere libero accesso ad una zona piscina con tutti i comfort del caso. Potrai inoltre nuotare in questa magnifica vasca che spunta letteralmente dall’edificio, svettando su Main Street dal decimo piano del sontuoso edificio. La piscina presenta una parete di vetro nel lato a vista, sicuramente non troppo indicato per chi soffre di vertigini!

piscina joule

Hotel Hubertus, Sud Tirol, Italia

piscina Sud Tirol

La Sky pool dell’Hotel Hubertus è un vero tocco di classe di cui possiamo andare fieri. Questa piscina a sfioro regna sul panorama delle Dolomiti, grazie ad una mastodontica costruzione sospesa su palafitte. L’Hotel si trova a circa 1350 metri e con la sua piscina è una delle mete più apprezzate dagli amanti della piscina e del relax. La parete di fondo e il pannello alla base della vasca sono in vetro: nuotando potrai infatti guardare in basso, ammirando il paesaggio circostante proprio come se stessi volando!

Marina Bay Sands, Singapore

marina bay

La piscina a sfioro sul tetto del Marina Bay Sands Hotel di Singapore, oltre ad essere una delle più belle del mondo, è anche una delle più esclusive piscine di lusso. L’effetto a cascata sarà in grado di offrirti un’esperienza irripetibile sullo sfondo di Singapore, ma mi raccomando, guarda in basso solo se hai il coraggio! Questa splendida struttura è infatti situata al 57esimo piano di uno dei grattaceli più iconici al mondo. La movida di certo non manca, più che una zona piscina dove rilassarsi, questo luogo è perfetto se hai voglia di fare festa!

San Alfonso del Mar, Algarrobo, Cile

San Alfonso del mar

San Alfonso del Mar è un resort privato situato ad Algarrobo, in Cile. Tra le più affascinati piscine di lusso al mondo, questa esclusiva location deve la sua fama alla sua grandezza: 1.013 metri di vasca in grado di coprire 8 ettari di terreno, con 250 milioni di litri d’acqua! L’acqua viene pompata direttamente dall’adiacente Oceano Pacifico, quindi filtrata e trattata per renderla balneabile a tutti i suoi ospiti. L’accesso alla piscina è limitato ai soli residenti del resort, che potranno godersi una vista oceano sensazionale, in un vero e proprio angolo di paradiso terrestre.

Como Shambhala Estate, Bali

piscine di lusso

Esistono piscine zen? Como Shambhala Estate si trova a Ubud, a Bali, vicino al Palazzo Reale, ed è uno dei punti di riferimento più importanti di questa zona. Questo vero e proprio rifugio spirituale è apprezzatissimo dai viaggiatori: la particolarità di questo luogo sta nelle numerose piscine private incluse in ogni alloggio. La maggior di esse sono a sfioro, circondate da un fitta vegetazione in grado di offrire il dovuto benessere e la giusta tranquillità ad ognuno dei suoi ospiti.

piscine bali

Vuoi saperne di più sulle piscine a sfioro? Scoprine vantaggi e caratteristiche, leggi: “Piscine a sfioro: tutti i vantaggi delle vasche dall’infinita bellezza

Jade Mountain Resort, Santa Lucia, Caraibi

Piscine Santa Lucia

Le piscine a sfioro del Jade Mountain Resort, a Santa Lucia, si affacciano sul Mar dei Caraibi. Il design di ogni piscina è unico sia nel colore che nella forma e la vista è davvero splendida. Ogni vasca è ricoperta da piastrelle di vetro, ed è progettata seguendo lo stile dei bagni dei vari alloggi, per conferire a ciascuna suite la propria personalità. Inoltre, queste piscine a sfioro sono dotate di fibra ottica per illuminarsi di notte e distinguersi a distanza di km nella vegetazione circostante.

Amangiri, Utah, USA

piscine di lusso

Affacciato su uno splendido scenario desertico e sulle iconiche formazioni rocciose, Amangiri si trova nella regione del Grand Circle degli Stati Uniti. La splendida piscina del resort si fonde perfettamente con l’ambiente naturale circostante, isolato dalla frenesia della vita cittadina. Il resort comprende numerose suite e varie piscine di dimensioni variabili. Tra queste, la straordinaria piscina interrata all’interno del cortile interno, sovrastata da una scarpata rocciosa.

piscine Utah

Hai sognato abbastanza? Siamo felici di averti accompagnato lungo questo splendido viaggio tra le piscine di lusso più belle e singolari del mondo! Ti lascerai semplicemente ispirare o valuterai un soggiorno in questi incantevoli luoghi?

 

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo delle piscine?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi anche;

Vetro filtrante AFM: l’innovazione al servizio della tua piscina

Se stai cercando un materiale innovativo per la filtrazione della tua piscina mettiti comodo e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *